Treyarch ha rilasciato il nuovo DLC gratuito del famosissimo FPS Call of Duty: Black Ops 4, chiamato Operazione Grand Heist. I possessori di PS4 potranno scaricare l’aggiornamento e dare il via a questa nuova stagione di contenuti già in data odierna, gli utenti PC e Xbox One dovranno aspettare ancora qualche giorno.

Nuovo COD specialista

In questa nuova stagione vedremo l’ingresso sul campo di battaglia di un nuovo specialista chiamato Outrider. Il nuovo agente darà supporto alla squadra grazie al suo drone ricognitore che potrà scansionare l’area circostante rilevando la posizione dei nemici. Come abilità speciale potrà invece contare su di un temibile arco con frecce esplosive.

COD
Nuovo specialista Outrider

Blackout si espande

La modalità Battle Royale ormai, nel bene e nel male, è la regina indiscussa della scena videoludica attuale. L’enorme successo di Apex Legends, del quale vi abbiamo parlato in questo articolo rivelandovi la road map del 2019, è l’esempio più lampante di quanto sia gradita agli utenti. Cod rinnova l’offerta aggiungendo una porzione di mappa chiamata Ghost Town, dove ci troveremo a combattere all’interno di una vecchia città abbandonata in perfetto stile western. Ma non finisce qui perchè verrà aggiunta anche la modalità Hot Pursuit (disponibile dal 22 febbraio), che ci permetterà di affrontare sfide all’ultimo sangue a bordo di veicoli. L’utilizzo di SUV, Muscle Car, e PBR sarà un’ottima variante per fare mangiare la polvere ai nostri avversari.

Nuova area per Blackout: Ghost Town

Tanti altri contenuti per il nuovo COD

Oltre a quelli già elencati sono stati rilasciati molti altri contenuti, per quanto riguarda il multiplayer ci sarà una nuova modalità chiamata One in the Chamber; avrete a disposizione tre vite ed un solo proiettile. Per guadagnare altri proiettili dovrete uccidere i vostri avversari, mi raccomando non sbagliate mira perchè non avrete un’altra opportunità. Anche la modalità Zombie si arricchisce con nuovi contenuti e consumabili. I possessori del Black Ops pass potranno darsi battaglia su due nuove mappe, Casinò e Lockup. A questo link potete trovare l’elenco dettagliato di tutte le aggiunte del corposo aggiornamento.

Il ritorno delle Loot Box

Ritornano nel mercato nero le tanto “odiate” loot box. Treyarch a riguardo, ha sottolineato che in esse saranno contenuti solamente accessori estetici che non daranno nessun vantaggio a livello di gameplay. Purtroppo visti i cambi di rotta nelle edizioni passate di COD c’è solo da sperare che il team di sviluppo non si rimangi la parola, considerando il costo complessivo di gioco e pass. Ecco lo spettacolare trailer di lancio.

Controlla la sezione news per rimanere sempre aggiornato

Author mikydade
Published
Views 97
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…