Qualche giorno fa è stata rilasciata la collezione Dark Souls Trilogy, che vi abbiamo prontamente segnalato nella nostra rassegna dedicata alle migliori uscite del mese di marzo. Le sorprese però non finiscono quì perchè Namco Bandai ha in serbo per i fan più esigenti la Dark Souls Trilogy Collector Edition.

Lodate il Sole…..

Sicuramente la serie ideata da Hidetaka Miyazaki e sviluppata da FromSoftware, ha lasciato il segno nella storia videoludica. La struttura unica del gameplay e la narrazione criptica e non lineare hanno saputo catturare il cuore di moltissimi utenti e ispirare molte produzioni. Ormai il termine Souls Like infatti viene accostato a quei giochi che in parte ne ricalcano le meccaniche di gioco. Ogni capitolo della trilogia brilla di luce propria, dividendo di fatto la community. Se per molti infatti il primo rimane senza ombra di dubbio il migliore, dall’altra parte non mancano i numerosi estimatori del secondo e del terzo capitolo. Per molti fan infatti questi ultimi godono di una giocabilità e di una struttura più solida, soprattutto per quanto riguarda il reparto multiplayer.

Dark Souls Trilogy
Compendio in lingua inglese di 460 pagine

…ma anche la Dark Souls Trilogy Collector Edition

Con questa Dark Souls Trilogy Collector Edition, Namco Bandai ha voluto fare le cose in grande. Infatti, oltre ai tre giochi completi di tutti i DLC, questa corposa edizione comprenderà anche molto altro. Saranno presenti 6 cd contenenti le colonne sonore dei tre capitoli; un volume di 460 pagine in lingua inglese contenente: le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei 3 titoli. Inoltre come ciliegina sulla torta la Dark Souls Trilogy Collector Edition comprenderà una action figure dipinta a mano alta 34 cm, raffigurante il Cavaliere d’Elite vicino al falò.

Dark Souls Trilogy
Ecco tutto il contenuto della Collector Edition

La Dark Souls Trilogy Collector Edition costerà di listino € 499,99 e sarà disponibile in pre-order sul sito Namco Bandai; inoltre avrà una tiratura limitata di 2.000 pezzi. Date le alte tempistiche per la pittura a mano delle figure, le consegne inizieranno il 31 maggio 2019 e continueranno per tutto il mese di giugno.

Ecco il trailer di presentazione della Dark Souls Trilogy Collector Edition

Questo è il link per rimanere sempre aggiornati sulle nostre news

Author mikydade
Published
Views 100
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…