Sul canale Youtube dello sviluppatore Red Hook viene annunciato il sequel dell’amatissimo roguelike Darkest Dungeon!

Nelle profondità più oscure

Con un trailer, purtroppo, di soli 37 secondi viene presentato l’arrivo di Darkest Dungeon 2. Nel video si vede una montagna e i 6 combattenti che dovranno affrontare gli orrori che si celano dietro ad essa. Molto probabilmente questa volta i ragazzi di Red Hook si saranno ispirati al famoso Le Montagne della Follia di Lovecraft. Non hanno mai nascosto il loro amore verso le opere dell’autore americano e infatti The Color of Madness (espansione per Darkest Dungeon) richiama il nome di un famoso racconto lovecraftiano. Al di là del trailer le informazioni sono veramente minime. L’unica dichiarazione l’hanno fatta per pcgamer.com dicendo che anche il secondo capitolo sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam.

Dalla prigione alla montagna

Nel primo Darkest Dungeon il giocatore ha dovuto affrontare mostri orribili nascosti nelle fondamenta della casa di famiglia, invece con il trailer si mostra da subito il cambio repentino di location. Gli sviluppatori hanno vagamente accennato a un combat system molto cambiato rispetto al passato, tuttavia sarà fedele alle meccaniche base già viste. La probabilità che a breve sia annunciato l’inizio dell’Accesso Anticipato è molto alta e, forse, potrebbe iniziare già dal mese di marzo. Ovviamente queste sono tutte ipotesi e per scoprire la verità non ci resta che attendere. Ricordiamo che il primo capitolo è disponibile sia su PC che PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per chi volesse recuperarlo potrà giocare anche le tre espansioni che sono state rilasciate nel tempo: Crimson Court, Shieldbreaker e Color of Madness. Con i DLC vengono aggiunti nuovi posti nella mappa insieme ad armi, nuovi nemici e anche alcuni boss.

Avete giocato Darkest Dungeon? Volevate vedere un secondo capitolo? Scrivetelo nei commenti! Per altri articoli visitate la sezione News.

Author mikydade
Published
Views 112
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…