Mancano ormai pochi giorni all’uscita dell’atteso Days Gone di SIE Bend Studio, titolo in esclusiva per PS4; per chi non la conoscesse, SIE Bend Studios (Ex Eidetic, ndr) è la software house che ha sviluppato la mitica serie di Syphon Filter.

Liberate spazio sul vostro hard disk

La corposa patch 1.03 del day one avrà un peso di circa 20 GB, anche se sono stati riscontrate leggere differenze tra utenti di diverse regioni. La patch andrà a sistemare diversi bug grafici e di localizzazione. Anche se ormai siamo abituati ad aggiornamenti così massicci, preparatevi a liberare spazio per non arrivare impreparati all’avvio di Days Gone.

Days Gone
Days Gone propone una grafica e dei paesaggi mozzafiato

Scenari post-apocalittici per Days Gone

Come ormai tutti sappiamo la trama del gioco ruota attorno ad un mondo post-apocalittico, flagellato da una pandemia che ha trasformato le persone in morti viventi chiamati Freakers. Days Gone presenta una struttura di gioco open world dove viene data ampia libertà di manovra al biker Deacon St. John, protagonista dell’avventura. Il mondo di gioco si presenta infatti dinamico e con una mappa molto estesa; grazie alla varietà di ambientazioni e situazioni, gli sviluppatori hanno cercato di rendere l’avventura godibile sul lungo termine, evitando la ripetitività quasi inevitabile della maggior parte dei titoli con un mondo di gioco aperto e non lineare. Le condizioni atmosferiche per esempio potrebbero rappresentare un ostacolo a seconda del momento della giornata in cui affronteremo alcune missioni. La neve potrebbe infatti rallentare i nostri movimenti, così come la pioggia con il suo effetto rigenerante maggiore sui Freakers, li rende di fatto più resistenti.

Days Gone, condizioni atmosferiche
In Days Gone le condizioni atmosferiche influenzeranno l’approccio alle missioni

In attesa del’uscita, gli sviluppatori in questo video ci parlano dei vari pericoli che dovremo affrontare nel mondo di gioco. Days Gone sarà rilasciato in esclusiva per i possessori di Playstation 4, il 26 aprile. Ricordate che l’obiettivo è solo uno: sopravvivere.

In attesa della recensione di Respawn Game, a questo link puoi trovare quelle già pubblicate

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PS4
Views 142
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…