Come si può notare, sul sito di SteamDB è apparsa una nuova data d’uscita per la versione PC del nuovo capitolo della saga di Devil May Cry.

Rimandato?!

Non c’è ancora nessun comunicato ufficiale rilasciato da Capcom ma il sito legato al database di Steam ha inserito il 7 Maggio come data possibile di uscita della versione PC di Devil May Cry 5.
Infatti la mancanza di una data ufficiale sullo store di Steam non fa altro che alimentale questo rumor. Possiamo supporre a qualche problema di natura tecnica o qualche accordo con la piattaforma di Valve. Vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni in quanto salvo comunicati del publisher, Devil May Cry 5 è ancora atteso per l’8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Speriamo solo che l’ipotetica posticipazione non coinvolga anche le versioni console, sarebbe un vero colpo per i fan della serie.

devil may cry
Screenshot SteamDB

Nuova Demo di Devil May Cry 5 in arrivo!

Il 7 Febbraio comunque potremmo mettere le mani su una nuovissima demo, che ci darà modo di vedere i progressi fatti in attesa della release di questo nuovo capitolo. Purtroppo la demo di Devil May Cry 5 verrà rilasciata solo su console, i giocatori PC quindi dovranno pazientare ancora.

Si parla di una versione di prova gratuita e totalmente diversa dalla demo che fu disponibile fino al 7 Gennaio in esclusiva per Xbox One. Speriamo che rispetti il livello qualitativo mostrato ai giocatori e alla stampa alla Gamescom 2018. Dalla demo potremo avere un assaggio di quello che vedremo nel gioco completo, che secondo Capcom durerò circa 15 ore! (5 ore in meno delle due campagne di Resident Evil 2, per fare un confronto)

Devil May Cry 5

E per chi non ha visto il trailer…


Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Devil May Cry 5 mostrato durante i Game Awards 2018. Manca poco per poter mettere le mani sul quinto capitolo di una delle saghe action, a mio avviso più belle e longeve degli ultimi anni, lanciata nel lontano 2001 sulla granitica PS2.

Per tutte le altre news vi rimandiamo a questo link

Devil May Cry 5 è disponibile in preorder in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PC
Views 150
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…