Come ampiamente annunciato da Rare nei mesi scorsi, da ieri 30 Aprile 2019 è disponibile al download l’Anniversary Update di Sea of Thieves. Come già detto in precedenza nel nostro articolo, che potete rileggere a questo link, questo aggiornamento andrà ad aggiungere al gioco una grande quantità di nuovo contenuti e nuove meccaniche con l’obiettivo di ampliare l’esperienza di gioco. Introdotti anche 43 nuovi achievement che vi permetteranno di guadagnare altri 1000G per il vostro profilo.

Il misterioso Shroudbreaker.

Le novità sono tante da far capire come questo aggiornamento segni un nuovo inizio per tutti i pirati affamati di oro e gloria che navigano nei mari di Sea of Thieves. Le nuove quest storyline aggiungeranno nuova linfa, con storie piene di mistero e magia, Shores of Gold è solo la prima di queste, in cui scopriremo il misterioso potere dello Shroudbreaker. Questo nuovo strumento è legato all’immensa isola sconosciuta apparsa sulla mappa. Questo percorso formato da racconti pieni di enigmi da risolvere, indizi da seguire e scheletri boss da abbattere crea un’atmosfera piratesca degna dei migliori film. Potete farvi un idea da questo trailer.

La chiamata del cacciatore in Sea of Thieves

Fa la sua ricomparsa sulla scena il buon Merrick, che ricordiamo essere presente in Hungering Deep, primo DLC reso disponibile per il gioco con la caccia al Megalodonte. Merrick porta con sé stavolta una nuova fazione: la Chiamata del Cacciatore. Come è facilmente intuibile, questa tratterà la fauna presente nel gioco. Con l’ausilio della nuova canna da pesca e delle cucine presenti nel mondo di gioco, ora potremo pescare, cacciare e cucinare qualsivoglia animale per venderlo a Merrick e accrescere la nostra reputazione, compresi kraken, squali e megalodonti.

Anniversary Update banner

Nuova modalità competitiva: The Arena

Rare in questo Anniversary Update ha pensato anche agli amanti del competitivo, aggiungendo questa nuova modalità chiamata The Arena. Entrando quindi in partita, avrete anche la possibilità di esplorare la nuova taverna, dove acquistare nuovi set per armi e skin durante l’attesa del matchmaking. Ogni round durerà 30 minuti e si potranno affrontare fino a 5 ciurme. La competizione è a punti che si potranno guadagnare scavando e vendendo i tesori o si potranno perdere se si verrà affondati dalle altre ciurme. In base poi al piazzamento finale si riceverà oro e reputazione per la nuova fazione Lupi di Mare, aggiunta per l’occasione.

Rare inoltre ha rilasciato il patch note completo che potete leggere a questo link. Pronti a salpare?

Author mikydade
Published
Categories News Xbox One
Views 117
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…