Finalmente dopo 14 mesi di traduzione il team TIGER rilascerà a breve la traduzione ufficiale del capolavoro targato Larian Studios. Divinity: Original Sin 2, potrà quindi affermarsi come merita anche in terra nostrana.

Un gioco di ruolo con la R maiuscola

Dopo l’incredibile successo del primo finanziato con il progetto Kickstarter, nel 2017 Divinity: Original Sin 2, è entrato di prepotenza nel mondo dei GDR. Tantissime sono le novità introdotte per la gioia di tutti i fan che, come il sottoscritto, hanno passato ore e ore a giocare al predecessore. Le numerose locazioni da visitare in aggiunta alle innumerevoli attività da portare a termine, ne fanno uno degli RPG più completi degli ultimi anni. Anche sua maestà Baldur’s Gate trema di fronte al gigante di Larian Studios, che è diventato un nuovo punto di riferimento del genere.

No English, no party

Tuttavia nel Bel paese ci sono state numerose polemiche legate alla mancata localizzazione in italiano. La difficoltà e la ricercatezza linguistica del gioco ha allontanato molti gamer non anglofoni scoraggiandone l’acquisto. Capire e poter interagire attivamente con i dialoghi per modificare il corso dell’avventura infatti è una caratteristica peculiare degli RPG. Ma ecco che in loro soccorso arriva il team amatoriale TIGER.

Divinity: Original Sin 2

Divinity: Original Sin 2 è tempo di patch

Con un comunicato rilasciato sulla pagina facebook hanno fatto sapere che la traduzione sarà presto disponibile per tutte le piattaforme. Un plauso va fatto a tutto il team che non solo ha effettuato un lavoro mastodontico; ma è riuscito anche nell’impresa di fare ufficializzare la traduzione direttamente dagli sviluppatori. Il 14 febbraio gli “innamorati” (e forse anche gli altri) di Divinity: Original Sin 2 potranno scaricare la patch che introduce finalmente la lingua italiana. In attesa della data ufficiale, gustiamoci il trailer di lancio.

Per tutte le altre news vi rimando a questo link

Divinity: Original Sin 2 è disponibile in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Views 101
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…