Da oggi è disponibile la patch 7 di Fallout 76, chiamata Wild Appalachia, con sostanziali cambiamenti sulle armi e il C.A.M.P., inoltre arriverà anche un evento in gioco!

Le armi durano di più

Con questa patch di Fallout 76 si punta a migliorare il danno e la durabilità delle armi energetiche e pesanti. Quest’ultime hanno subito un aumento dei danni dal 10% al 20% a discapito di un rateo di fuoco più basso per le armi pesanti automatiche. Le armi energetiche semi automatiche, invece, hanno subito un potenziamento dei danni. Entrambe le tipologie di arma adesso durano di più prima di dover essere riparate, dalle quattro alle cinque volte di più.

Tweet di annuncio per l’aggiornamento
Fallout 76
Alcune maschere per la Parata di Fasnatch

Novità per il C.A.M.P.

L’aggiornamento di Fallout 76 porta con sè novità anche per il sistema di costruzione denominato C.A.M.P. Prima di tutto lo spazio occupato da alcuni oggetti sarà diminuito, tuttavia ci sarà un numero massimo che potrà essere costruito. Un’altro importante cambiamento è l’aggiunta nella mappa di alcune zone dove non si potrà costruire perchè saranno usate per eventi futuri. Per tutti coloro che si ritroveranno il C.A.M.P. smantellato da queste zona sarà data la possibilità di ricostruirlo da un’altra parte in maniera gratuita. Nella mappa sarà aggiunto un collegamento rapido alle sfide e saranno aggiunte anche nel tracker delle missioni a destra sullo schermo.

E’ tempo di festa!

Dal 19 al 26 marzo sarà reso disponibile l’evento La Parata di Fasnacht. Per attivarlo si dovrà parlare con il Mastro delle Cerimonie di Helvetia. L’evento sarà ripetibile e durante esso si potranno fare diverse attività volte alla preparazione della Parata. Sì potrà suonare, scegliere le decorazioni e molto altro. Ovviamente, si potranno indossare delle bizzarre maschere. Questo aggiornamento ci avvicina al tanto atteso cambiamento del PvP su Fallout 76 che dovrebbe arrivare a fine mese.

Per non perdervi le prossime notizie seguiteci su Facebook, Instagram e il Sito.

Author mikydade
Published
Views 112
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…