Nell’articolo settimanale di Inside the Vault sul blog di Fallout 76 annunciato l’arrivo dei kit di riparazione all’interno del gioco. La possibilità che siano solo a pagamento con denaro reale ha creato scompiglio nella community.

Tutto ha un costo

Bethesda, seguendo il feedback degli utenti, ha deciso di aggiungere i kit di riparazione a Fallout 76. Come in ogni gioco della serie per aggiustare le proprie armi e armature bisognava cercare i materiali nel mondo di gioco. Tuttavia con i kit di prossima aggiunta la durabilità degli oggetti verrà riportata al 100 istantaneamente. Poter sparare di più senza preoccuparsi di dover raccogliere ogni singolo materiale necessario è un sogno che diventerà realtà, una realtà a pagamento. Bethesda, l’articolo sul blog, ha ufficiosamente confermato che la vendita dei kit di riparazione sarà attraverso l’Atomic Shop e dovrebbero essere acquistabili anche in game con i tappi. E’ una notizia che fa storcere un po’ il naso perchè Pete Hines, Vice Presidente delle comunicazioni dello studio, aveva confermato che nello Shop verranno venduti solo oggetti cosmetici.

Kit di riparazione
Atomic Shop accessibilie tramite il menu di Fallout 76

Attenzione a ciò che si desidera

Come ci insegna il mondo in cui viviamo se si vuole qualcosa all’istante si deve essere pronti a pagare. Nel caso dei kit di riparazione la community di Fallout 76 si è infervorita, soprattutto, su Reddit. Il possibile passaggio a un modello di MMORPG con oggetti di gioco acquistabili nel negozio con soldi reali potrebbe impattare negativamente l’esperienza di gioco. Già succederebbe con i kit di riparazione perchè potrebbero avvantaggiare, maggiormente nella modalità PvP, chi è disposto a spendere più denaro. Immaginare una situazione in cui un giocatore può riparare la sua arma pressochè all’infinito non è del tutto da escludere. Indubbiamente, l’accenno a futuri oggetti da aggiungere all’Atomic Shop, oltre i kit, ha creato ulteriore confusione. Quasi mai i desideri diventano realtà come ci si aspetta. Chissà se questo sarà l’ennesimo passo falso di Fallout 76. Voi ci state ancora giocando?

Per rimanere aggiornati seguiteci su Facebook e Instagram!

Kit di riparazione
Fallout 76 in game
Author mikydade
Published
Views 119
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…