Qualche giorno fa EA ha mostrato un trailer della modalità Battle Royale di Battlefield V: Firestorm. Sono disponibili alcuni dettagli su quest’ultima.

Trailer pubblicato su twitter della modalità Firestorm

Chi più ne ha più ne metta

Che ogni grande publisher voglia avere un Battle Royale sembra, piuttosto, chiaro. Electronic Arts, però, ha pensato di proporne ben due in un lasso temporale brevissimo. Il mese scorso abbiamo visto arrivare Apex: Legends e il prossimo 25 marzo arriverà Firestorm per lo sparatutto Battlefield V. Inizialmente non prevista al lancio del gioco gli sviluppatori si sono dovuti adattare al mercato sia per vendite sotto le aspettative sia per il successo della modalità Battle Royale di Call of Duty chiamata Blackout. Battlefield è l’ultimo arrivato alla festa e chissà se riuscirà a portare qualcosa di nuovo.

Firestorm
Uno scatto direttamente da Firestorm

Non un classico Battle Royale

In Firestorm il numero massimo di giocatori per sessione sarà di 64 suddivisi in 16 squadre con massimo 4 compagni. Come ogni Battle Royale che si rispetti si partirà senza equipaggiamento. Nonostante ciò Criterion, sviluppatori di questa modalità, ha inserito degli obiettivi da portare a termine durante le partite per poter vincere, un po’ come se fosse una modalità Conquista. Inoltre saranno presenti dei punti di controllo riposizionati in modo casuale sulla mappa. La tendenza di favorire la cooperazione tra giocatori nelle partite è, apparentemente, confermata anche per Firestorm.

Firestorm
Battlefield V

Conquistarsi il posto

La modalità Battle Royale nella sua breve vita, finora, ha sconvolto il mercato videoludico e da un po’ sembrava che non ci sarebbe stato un gioco in grado di sfidare l’esponente più conosciuto Fortnite. In verità si era creato uno stallo nelle idee per migliorare e innovare questo tipo di giochi. EA ha sopreso il pubblico con l’arrivo di Apex e la sua semplicità e adesso cercherà di accaparrarsi un’altra fetta di utenza con Firestorm. Tra meno di 10 giorni vedremo se la nuova modalità di Battlefield V sarà degna di salire nell’olimpo dei Battle Royale.

Per ulteriori notizie seguiteci su Facebook, Instagram e il Sito!

Author mikydade
Published
Views 124
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…