Quest’anno, la maggior parte delle notizie su From Software si è concentrata sulla rivelazione del suo nuovo titolo, Sekiro: Shadows Die Twice (e, seppur in misura minore, Déraciné). Tuttavia, lo studio, creatore dei famosi Dark Souls e Bloodborne, è apparentemente più impegnato di quanto sembra.

In un’intervista a 4gamer (e tradotta da Gematsu), Hidetaka Miyazaki, di From Software, svela che la società ha due giochi non ancora annunciati in lavorazione – anche se dovremmo aspettare un bel po’ avere per ulteriori dettagli. Oltre a dire che i giochi saranno nello stile dei loro precedenti lavori, Miyazaki non ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti questi due nuovi progetti.

Nonostante la mancanza di dettagli, queste dichiarazioni lasciano decisamente spazio a interessanti speculazioni. Forse dopotutto un seguito di Bloodborne esiste? Oppure un nuovo episodio della serie Soul? A prescindere dai titoli, From Software ha una legione di fan fedeli desiderosi di lanciarsi nella sfida.

Author mikydade
Published
Categories News PS4
Views 113
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…