Ieri sera si è tenuto l’Inside Xbox durante il quale sono stati annunciati tutti i titoli disponibili per questo mese all’interno del catalogo Xbox Game Pass. Scopriamo quali sono insieme.

Nuovi arrivi

La settimana scorsa si è saputo che Crackdown 3 entrerà subito all’interno di Xbox Game Pass, come ogni esclusiva Microsoft, e poco dopo è stata annunciata la disponibilità anche di Tomb Raider: Definitive Edition. Per completare la saga di Lara Croft durante il mese i giocatori potranno scaricare anche Shadow of the Tomb Raider. Altri due titoli ben conosciuti che si aggiungono sono The Walking Dead La Prima Stagione sviluppato da TellTale e Batman Return To Arkham. Il primo è l’inizio della lunga saga punta e clicca basato sui fumetti e serie TV di Walking Dead.Return to Arkham,invece, riproporrà i primi due videogame sul Cavaliere Oscuro sviluppati da Rocksteady: Arkham Asylum e Arkham City. Gli ultimi due giochi a entrare nel catalogo sono Pumped BMX Pro e deBlob.

Di seguito una tabella riassuntiva con le date di uscita:

  • Shadow of The Tomb Raider (disponibile dal 7 febbraio)
  • The Waling Dead La Prima Stagione (disponibile dal 7 febbraio)
  • Pumped BMX Pro (disponibile dal 7 febbraio)
  • deBlob (disponibile dal 14 febbraio)
  • Crackdown 3 (disponibile dal 15 febbraio)
  • Batman Return to Arkham (disponibile dal 21 febbraio)

Catalogo ricco mi ci ficco

Ancora una volta Microsoft ha cercato di soddisfare i gusti videoludici dei suoi utenti proponendo giochi di vario genere e non solo Tripla A. Ottima scelta di riproporre la prima stagione di The Walking Dead in vista della conclusione delle avventure di Clementine il 26 marzo con l’ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season. La prima reincarnazione del brand da molti, compreso me stesso, è considerata la migliore a livello di gameplay e, soprattutto, a livello di sceneggiatura. Per chi avrà voglia di azione si potrà divertire con Tomb Raider, Batman oppure il folle Crackdown 3. Voi cosa ne pensate delle uscite Game Pass 2019?

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità visitate la sezione News

Tomb Raider

Game Pass è disponibile in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Categories Game Pass
Views 115
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…