Finora è stato svelato solo Crackdown 3 come uno dei giochi di Xbox Game Pass. Adesso si sa anche il nome del gioco con la iniziale T: Tomb Raider Definitive Edition sviluppato da Crystal Dynamics, versione che porta le avventure di Lara dalla vecchia gen all’attuale.

Tomb Raider

Si saccheggiano tombe

L’ottimo reboot del brand riparte proprio dal titolo Tomb Raider, disponibile dal 31 gennaio su Game Pass. Si giocherà nei panni di una giovane e inesperta Lara Croft alla ricerca del reame di Yamatai dove un tempo ha regnato la principessa Himiko. Un ritorno alle origini per la saga molto apprezzato che ha portato lo sviluppo di altri due sequel. Sul servizio di Microsoft si poteva già trovare Rise of the Tomb Raider (disponibile da marzo 2018), secondo capitolo della nuova serie, così si va sia ad ampliare il catalogo e permette ai giocatori di seguire meglio la storia della giovane esploratrice. Nella Definitive Edition del gioco si trovano tutti i contenuti post lancio a cui i giocatori potranno giocare su Xbox One e Xbox One X.

Tom Raider scena dal gioco

Scelte azzeccate

Negli ultimi mesi Microsoft si sta muovendo bene con Xbox e i servizi annessi. Si spera che nel futuro tornerà ai fasti di un tempo considerando le esclusive in arrivo tra cui Crackdown 3, Gears 5 e Halo Infinite. Probabilmente ci saranno più informazioni riguardo i giochi ancora non svelati del Game Pass durante l’Inside Xbox. Nel catalogo si possono trovare anche State of Decay 2, Sea of Thieves, PUBG e altri. Ricordiamo che è possibile abbonarsi al costo di 1 euro per il primo mese, dal secondo, invece, il costo sarà di 9,99 euro al mese.Non vediamo l’ora di scoprire anche gli altri titoli del Game Pass. Potete condividere le vostre idee nella sezione dei commenti sotto l’articolo!

Per altre notizie visitate la sezione News .

Game Pass è disponibile in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Categories Game Pass
Views 99
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…