Come ogni mese, Microsoft dà la possibilità agli abbonati al servizio Xbox Live Gold, di scaricare dei giochi gratuitamente. Probabilmente questo non sarà un mese indimenticabile per i possessori Xbox, però come si dice a caval donato non si guarda in bocca.

Eroi digitali del piccolo schermo

Gli inseparabili Finn e Jake, protagonisti della serie animata Adventure Time, ce la mettono tutta per farci passare qualche ora spensierata in compagnia di personaggi stravaganti e storie assurde. L’ RPG Adventure Time: I Pirati dell’ Enchiridion (disponibile dal primo al 31 marzo) purtroppo riesce solo parzialmente nel suo intento; la banalità del prodotto unita alla sua breve durata, rende di fatto il gioco appetibile solo ai fan più accaniti della serie. Una vera occasione sprecata da Namco Bandai viste le potenzialità del soggetto, lo dico da amante delle strampalate avventure dei due irresistibili amici.

Games with Gold

Adventure Time: I Pirati dell’ Enchiridion

Games with Gold splatter

Probabilmente Plant Vs Zombies Garden Warfare 2 (disponibile dal 16 marzo al 15 aprile) è il pezzo forte per questo mese di Games with Gold. Dopo il successo del primo capitolo, PopCap Games riesce a fare nuovamente centro. L’ FPS “botanico” in terza persona è uno spasso da giocare. Nonostante la presenza di una campagna single player, il gioco dà il meglio di se in Multiplayer. Vedere battagliare delle “innocue” piantine e degli orripilanti zombie decomposti non ha prezzo. Mappe grandi e colorate e modalità di gioco divertenti sono il punto di forza di questa eccellente produzione. Plant Vs Zombie Garden Warfare 2 è un titolo da provare almeno una volta nella vita, meglio se in buona compagnia.

Raiden si ritaglia il proprio spazio

Metal Gear Rising: Revengeance (disponibile dal 16 al 31 marzo), è uno spin-off della serie Metal Gear che vede come personaggio principale Raiden, già protagonista del secondo capitolo insieme a Solid Snake. Pur essendo ormai datato, questo Action targato prima Kojima Productions e successivamente Platinum games, riesce comunque a riportarci indietro nel tempo senza accusare troppo il colpo; grazie anche ad un’ ottima narrazione e ad un sistema di combattimento immediato. Se volete approfondire le gesta di Raiden o semplicemente non avete mai giocato questo spin-off, potrebbe essere arrivato il momento giusto per farlo.

Games with Gold

Metal Gear Rising: Revengeance

Molto tempo fa….in una galassia lontana

Concludiamo parlando di Star Wars: Republic Commando (disponibile dal primo al 15 marzo), sviluppato dalla gloriosa e purtroppo ormai passata alla storia, LucasArts. Si tratta di uno sparatutto in prima persona ambientato durante le guerre dei cloni nell’ Universo di Guerre Stellari. Nonostante il peso degli anni, l’incredibile ambientazione e l’ottimo reparto audio potrebbero fare la felicità dei più nostalgici e dei “veterani” del mondo videoludico.

Games with Gold

Ecco il link per rimanere sempre aggiornati sui Games with Gold

Author mikydade
Published
Categories Game Pass
Views 123
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…