Buone nuove!

La pagina ufficiale del Team Cherry, gruppo di sviluppatori australiano dietro la perla indipendente di Hollow Knight, ci sorprende con l’annuncio di un contenuto aggiuntivo dedicato al personaggio di Hornet. Considerando l’alto livello di tutti i DLC rilasciati gratuitamente fino ad oggi, ultimo fra i quali l’espansione “Godmaster”, non possiamo che esserne entusiasti. E avremo anche una scusa per rimettere le mani (e i joypad) su questo capolavoro di metroidvania.

Chi è Hornet?

Misteriosa protettrice delle rovine del Reame di Nidosacro, mondo di gioco in cui è ambientato Hollow Knight, Hornet è uno dei primi personaggi che incontreremo lungo il nostro viaggio. Imparerete a conoscerla a poco a poco nel progredire dell’avventura, prima una figura sfuggente a margine dello schermo, poi l’avversaria temibile, e poi… Sono costretto a fermarmi qui per evitare spoiler, ma sappiate che la lore (che dove vai oggigiorno senza la lore?) che la riguarda non sarà completamente sviscerata durante la quest principale, ma dovrete esplorare a fondo Nidosacro, visitare zone segrete non facilmente accessibili, affrontare piattaforme e Boss fra i più ostici del gioco, conoscere i suoi abitanti, e alcuni di essi vi sveleranno i retroscena dietro questa sfuggente figura. Mi raccomando di utilizzare sempre l’aculeo del sogno se potete.

Hornet in tutta la sua bellezza
Fascino e semplicità

Nuovo appuntamento per San Valentino!

In occasione della festa degli innamorati, il 14 febbraio, verranno rilasciate maggiori informazioni circa il contenuto di questa nuova espansione. La data è forse un indizio? Assisteremo alla rivelazione di veri sentimenti che la nostra Hornet prova nei confronti del “Cavaliere Vuoto”? Rimanete sintonizzati su Respawn Game per tutti i futuri aggiornamenti questo DLC e sul mondo di Hollow Knight!

Non conoscete Hollow Knight?

Se non la avete ancora letta è disponibile da pochi giorni sul nostro sito la recensione di Hollow Knight! E se non vi basta, il nostro Ondaluce ha realizzato un video “Let’s Play” che potete trovare qui.

Author mikydade
Published
Views 117
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…