Chiunque abbia giocato a Crysis sarà sicuramente contento di sapere che Crytek sta tornando a calcare le scene con un nuovo titolo, dalle meccaniche interessanti ed innovative. Stiamo parlando di Hunt Showdown, che il prossimo 20 agosto uscirà dall’ Early Access.

Caccia grossa

Hunt Showdown non è il solito FPS multiplayer, ma propone delle meccaniche molto interessanti, impreziosite da una componente PVE molto marcata. Attualmente ci sono due modalità di gioco disponibili, nelle quali vi potrete cimentare. La modalità Hunt, che può essere giocata anche a squadre e che consiste nel dare la caccia ad una preda; una volta uccisa dovrete recuperare il trofeo e scappare dalla zona di gioco, ovviamente stando attenti a non farvi uccidere dagli altri cacciatori. La modalità Quick Play invece è una sorta di deathmatch tutti contro tutti, dove dovrete recuperare delle fonti di energia entro un certo limite di tempo. Attenzione però perchè anche qui per sopravvivere dovrete vedervela con altri cacciatori (fino a 10) e creature mostruose di ogni genere.

Hunt Showdown, ambientazione

Il jolly che non ti aspetti

Hunt Showdown è una sorta di jolly che non ti aspetti, uno di quei titoli passato per il momento nell’indifferenza generale sul quale però Crytek ha dato fin dall’inizio un supporto costante e continuo. Il gioco infatti nella sua fase di Early Access è cresciuto molto per contenuti e per qualità e, nonostante ci sia ancora molto da lavorare, rimane un progetto molto interessante e valido a mio avviso. Dalla nostra recensione dell’accesso anticipato, che potete trovare a questo link, sono cambiate molte cose e la strada intrapresa è quella giusta. Ricordiamo che Hunt Showdown uscirà dalla fase Early Access il 20 agosto e che contestualmente vedrà la luce anche su Xbox One. I possessori di Playstation 4 invece, dovranno aspettare fino all’autunno.

Prede di Hunt Showdown

Rimanete sintonizzati su We Gamers e date una possibilità a questo gioco che potrebbe essere la rivelazione dell’estate 2019. Nel frattempo gustatevi il video di lancio della versione per Xbox One di Hunt Showdown

Author Ondaluce
Published
Views 207
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I'm still in love with #Gutenberg. Block Context API is awesome! developer.wordpress.org/block-editor/d…. Good work of the WordPress team.
RT @adamwathan: New Chrome "CSS Overview" panel is pretty cool, can see a lot of potential for interesting ideas here 👍 https://t.co/cGlEk7…