Questo fine settimana si tiene l’importante eventi Intel Extreme Masters a Katowice in Polonia e c’è posto per Fortnite con un montepremi complessivo di 500.000 dollari.

Giocatori da tutto il mondo

All’IEM di Katowice sono stati invitati giocatori competitivi di Fortnite da tutto il mondo tra cui figura anche l’italiano Pow3r sotto contratto con i Fnatic. Molto conosciuto nel panorama italiano dove è anche uno dei più conosciuti streamer in Italia. La competizione sulla quale si concentra maggiormente è il torneo a coppie. Infatti si è allenato duramente con il suo compagno d’armi Jarl. Come ci si poteva aspettare venerdì durante la competizione in solo, vinta da Vinny1x, non hanno ottenuto risultati ottimali.

IEM Katowice Fortnite
Fortnite copertina di gioco

Primo giorno di duo

Il torneo in duo è diviso tra sabato e domenica durante i quali per 7 round 100 giocatori si scontrano su Fortnite. Da poco è finita la prima giornata di gioco che ha visto trionfare, per ora, Vinny1x e ZexRow giocatori di TSM. Anche per la squadra dei Fnatic composta da Pow3r e Jarl è stato un giorno soddisfacente arrivando 30esimi e puntando alla top 20. Sfortunatamente per finora tantissimi giocatori si sono lamentati di vari bug e scomodità di gioco, alcune sofferte anche da Pow3r e Jarl.

IEM Katowice Fortnite
Fornite personaggi di gioco

Fortnite in TV

Il torneo di Fortnite dell’Intel Extreme Masters a Katowice può essere seguito su Dmax durante le fasi finali tra le 19 e le 20. In alternativa per seguire tutte le partite basta collegarsi sul canale twitch di ESL Fortnite. Ricordiamo che il montepremi per il torneo in solo di Venerdì era di 100.00 dollari e gli altri 400.000 saranno divisi tra le prime 20 posizioni.

Per altre novità e sapere l’esito del torneo di domani seguiteci su Facebook, Instagram e la pagina delle News del sito.

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PC
Views 154
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…