Dopo due giorni e 14 round di battaglie incessanti il duo composto da Ghost Saf e NRG Zayt ha trionfato nella competizione di IEM Katowice Fortnite.

Una dura lotta

La vittoria di Ghost Saf e NRG Zayt non è stata per nulla facile. I vincitori sono un duo composto da un americano e un canadese. Saf fa parte della giovanissima organizzazione Ghost gaming creata da appena due anni. Zayt, invece, gioca per la più affermata NRG Esports. In ogni caso entrambi i giocatori sono molto giovani e avranno, indubbiamente, molte altre occasioni per dilettarci con le loro abilità su Fortnite. Ogni round del torneo è stato molto combattuto e le vittorie royale non sono state concentrate nelle mani di un solo duo. Per consultare tutta la classifica andate sul sito dell’IEM.

IEM Katowice Fortnite
Fortnite panoramica

Un evento problematico

Durante l’evento non sono mancate le lamentele dei giocatori sull’organizzazione disordinata e alcune scelte discutibili. Prima su tutto la scelta di fare il torneo sulla patch della nuova Season e, ovviamente, i pro player sono stati penalizzati da diversi bug audio e di gameplay. Oltre a problemi relativi al gioco stesso ci sono stati anche difficoltà tecniche con i computer inerenti crash del gioco e altro. Le scelte di Epic Games dimostrano come Fortnite sia ancora molto giovane e ha molta strada da fare per diventare un Esport godibile come CS:GO e League of Legends. Anche gli organizzatori dell’evento sembrano non essere stati preparati al meglio per supportare un evento con così tanti giocatori in loco.

Fnatic Pow3r in posa

Una buona prestazione per Pow3r

Indubbiamente Pow3r è stato uno dei pro player afflitti da diversi problemi durante il suo gioco. In alcune partite ha avuto bug audio e di gameplay, in altre il suo compagno Jarl non è stato in grado di unirsi alla partita. Tuttavia sono arrivati 29simi ed è un peccato perchè solo 9 posizioni li dividevano dalla top 20. Ricordiamo che il montepremi verrà spartito tra i primi, appunto, 20 squadre e sfortunatamente per Pow3r e Jarl loro sono rimasti fuori.

Per altre novità seguici su Facebook, Instagram e il Sito!

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PC
Views 141
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…