Dopo Crepuscopoli,La Scatola dei Giocattoli,  il Regno di Corona e Il Monte Olimpo, Mostropoli e Arendelle, prosegue la nostra guida su come trovare tutti i 90 Portafortuna presenti in Kingdom Hearts 3 e sbloccare così il finale segreto!
Vi ricordo che i Portafortuna sono complessivamente 90, disseminati in tutti i mondi presenti in Kingdom Hearts3. In base alla difficoltà con cui state affrontando il gioco, il numero necessario per assistere al video segreto varierà: giocando a difficoltà Principiante, sarà necessario fotografarli tutti; se giocate a difficoltà Standard il numero calerà a 60/90; infine, se state affrontando il gioco in modalità Esperto, sarà necessario individuarne solo 30/90. Per comodità, questa guida mostrerà i Portafortuna raggruppati per mondo di appartenenza e nell’ordine in cui sono organizzati nel menù del Gummifono.

KH3 – I Portafortuna dei Caraibi 1 – 3

caraibi 1
Dal Savepoint di “Port Royal – Molo”, guardiamo verso la cittadina, e sulla destra vedremo un’imbarcazione verde. Li troverete il primo Portafortuna.
caraibi 2
Dal Savepoint precedente, spostiamoci sulla terraferma e proseguiamo sulla sinistra. Troveremo un edificio con una scala ed una cassa gialla da rompere. L’emblema è lì dietro.
caraibi 3
Dal Savepoint “Port Royal – Insediamento”, andiamo verso la spiaggia ed entriamo nel capanno.


KH3 – I Portafortuna dei Caraibi 4 – 6

caraibi 4
Dal portafortuna precedente, spostiamoci sulla sinistra e vedremo un pontile. Il simbolo si trova sul cartello come nell’immagine.
caraibi 5
Dal Savepoint Port Royal – Forte” , salite sul bastione e posizionatevi vicino la bandiera inglese. Sulla destra, delle matasse di corde formeranno l’emblema!
caraibi 6
All’interno del Forte, nella sala con le celle. non avrete problemi a trovarlo!

Per i prossimi Portafortuna sfruttate la Mappa Nautica. Nel caso in cui non vogliate aprirla per ogni emblema, ne lascio in calce una copia.

mappa nautica caraibi
La Mappa Nautica dei Caraibi

KH3 – I Portafortuna dei Caraibi 7 – 9

caraibi 7
Dal Savepoint “Isla Verdemontaña” (oppure controllate la mappa nautica per localizzarla), scalatela fino ad arrivare alla parte più alta, e guardate verso il mare.
caraibi 8
Sull’ Isle of Luck (controllate la mappa nautica per localizzarla).
caraibi 9
All’interno dell’arco di pietra dell’ Horseshoe Island (controllate la mappa nautica per localizzarla).

KH3 – I Portafortuna dei Caraibi 10 – 13

caraibi 10
Su una piccola isoletta vicino Isla de los Màstiles.
caraibi 11
Approdate sull’isola “Ship’s End” e andate al capo opposto rispetto alla spiaggia di attracco.
caraibi 12
Raggiungete Sandbar Isle. Troverete da un lato una laguna, dall’altra un’Isola da poter scalare. Fatelo ed al centro troverete una pozza d’acqua. Tuffatevi, ed in questa area troverete gli ultimi due Portafortuna. Il primo viene formato dagli archi di roccia….
caraibi 13
…. il secondo su un corallo sul fondo!

E anche per oggi è tutto, restate con noi su Respawn Game per il prossimo ed ultimo capitolo! Nella sezione guide potete trovare le indicazioni per trovare i Portafortuna negli altri mondi.

Author mikydade
Published
Categories Guide
Views 129
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…