Dopo Crepuscopoli,La Scatola dei Giocattoli,  il Regno di Corona e Il Monte Olimpo e Mostropoli, prosegue la nostra guida su come trovare tutti i 90 Portafortuna presenti in Kingdom Hearts 3 e sbloccare così il finale segreto!
Vi ricordo che i Portafortuna sono complessivamente 90, disseminati in tutti i mondi presenti in Kingdom Hearts 3. In base alla difficoltà con cui state affrontando il gioco, il numero necessario per assistere al video segreto varierà: giocando a difficoltà Principiante, sarà necessario fotografarli tutti; se giocate a difficoltà Standard il numero calerà a 60/90; infine, se state affrontando il gioco in modalità Esperto, sarà necessario individuarne solo 30/90. Per comodità, questa guida mostrerà i Portafortuna raggruppati per mondo di appartenenza e nell’ordine in cui sono organizzati nel menù del Gummifono.

KH3 – I Portafortuna di Arendelle 1 – 3

Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint “La montagna settentrionale – La Gola, dirigiamoci verso Sud fino a raggiungere un piccolo dirupo a sinistra che ci permetterà di arrivare ad uno scrigno (che possiamo distruggere tuffandoci e usando il comando “Attacca”). Poco più avanti, troveremo l’albero con sopra il Portafortuna.
Portafortuna di Arendelle
Nel Labirinto di Ghiaccio – Livello Mediano . Distruggiamo la prima porte di ghiaccio sulla sinistra per arrivare in una stanza con ponte sopraelevato. Sopra di esso potremo trovare il simbolo su una parete.
Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint del Livello Inferiore del Labirinto di Ghiaccio, percorrete il piccolo corridoio a Nord Est, così troverete l’emblema sulla parete in fondo.

KH3 – I Portafortuna di Arendelle 4 – 6

Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint precedente, andate nella stanza successiva. Raggiungete il ponte nella parte più alta di questa area, ed attraversatelo. Lo troverete sul muro Nord.
Portafortuna di Arendelle
Al Livello Superiore del Labirinto, prendete il corridoio a Nord Ovest. Salite sull’ammasso roccioso centrale e guardate in basso!
Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint “La montagna settentrionale – Cresta montana” dirigiamoci verso Sud. Troveremo il simbolo sulla parete rocciosa del tornante.

KH3 – I Portafortuna di Arendelle 7 – 9

Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint precedente procedete verso Est, scendete dalla scogliera e andate avanti fino a quando non si potrà proseguire. Risalite il Muro Ghiacciato, andate avanti e scendete sulla piattaforma al centro. Lo troverete sulla parete davanti a voi!
Portafortuna di Arendelle
Alla fine della zona del Muro Ghiacciato, dopo la curva, troveremo il simbolo su uno degli ammassi di neve.
Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint “La montagna settentrionale – Campo Innevato” scendiamo al livello inferiore. Scaliamo il muro più avanti e arriviamo al piccolo spiazzo innevato con due cespugli nevosi. Sulla roccia innevata di fronte si trova il nono Portafortuna.

KH3 – I Portafortuna di Arendelle 10 – 11

Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint precedente procedete lungo il sentiero davanti a voi. Troverete un masso nella neve, con alle spalle una pila di tronchi, tre dei quali compongono l’emblema.
Portafortuna di Arendelle
Dal Savepoint “La montagna settentrionale – Area pedemontana”, raggiungiamo l’area con le rocce dietro le quali Sora si riparava dal vento. L’emblema si trova dietro una di esse.

E anche per oggi è tutto, restate con noi su Respawn Game per il prossimo capitolo! Nella sezione guide potete trovare le indicazioni per trovare i Portafortuna negli altri mondi

Author mikydade
Published
Categories Guide
Views 128
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…