Dopo Crepuscopoli, La Scatola dei Giocattoli ed il Regno di Corona, prosegue la nostra guida su come trovare tutti i 90 Portafortuna presenti in Kingdom Hearts 3 e sbloccare così il finale segreto!
Vi ricordo che i Portafortuna sono complessivamente 90, disseminati in tutti i mondi presenti in Kingdom Hearts 3. In base alla difficoltà con cui state affrontando il gioco, il numero necessario per assistere al video segreto varierà: giocando a difficoltà Principiante, sarà necessario fotografarli tutti; se giocate a difficoltà Standard il numero calerà a 60/90; infine, se state affrontando il gioco in modalità Esperto, sarà necessario individuarne solo 30/90. Per comodità, questa guida mostrerà i Portafortuna raggruppati per mondo di appartenenza e nell’ordine in cui sono organizzati nel menù del Gummifono.


KH3 – I Portafortuna del Monte Olimpo 1 – 3

Portafortuna
Dal Savepoint di Tebe – Belvedere, proseguiamo in direzione nord fino a raggiungere dei tetti.Superiamoli e buttiamoci giù. Arriveremo ad un piccolo spiazzo: il simbolo è li sul muro.
Portafortuna

Dal Savepoint di Tebe – Agorà, attraversiamo la grande piazza e saliamo lungo le scale a nord-est e subito dopo, al bivio, saliamo ancora l’altra rampa di scale. Arriveremo nella zona che nella nostra prima visita era incendiata. Se avete dei dubbi guardate la minimappa.
Portafortuna
Sempre dal Savepoint Agorà, attraversiamo la piazza verso il tempio. Il simbolo è sulla scalinata a destra.


KH3 – I Portafortuna del Monte Olimpo 4 – 6

Portafortuna

Dal Savepoint Tebe – Belvedere saliamo lungo le scale che troviamo subito sulla destra. Il portafortuna è sul pianerottolo dopo la prima rampa.
Portafortuna

Dal Tempio di Zeus (quello con la grande statua raffigurante Zeus Seduto sul trono) usciamo verso est fino a raggiungere questa colonna.
Portafortuna

 Dal simbolo precedente, buttiamoci giù e raggiungiamo la piccola cascata cascata. Il simbolo si trova sulla parete dietro di essa.


KH3 – I Portafortuna del Monte Olimpo 7 – 9

Portafortuna

 Sempre partendo dal Tempio di Zeus, scaliamo le pareti vicino la grande statua e proseguiamo finché non ci ritroveremo in un grande spiazzo fiancheggiato da un dirupo. Guardiamo giù verso est, e lo troveremo su uno spuntone di roccia.
Portafortuna
Dal Savepoint La Vetta, torniamo indietro verso la zona piovosa e facciamo attenzione agli alberi. I rami di uno di questi formano il simbolo.
Portafortuna
Dal Savepoint I Corridoi, entriamo nel tempio alla nostra sinistra, superiamo il fiume e guardiamo la rampa di scale.


KH3 – I Portafortuna del Monte Olimpo 10 – 12

Portafortuna
Dal simbolo precedente, saliamo in Fuilmoto il “corridoio” per arrivare ad una grossa stanza piena di Heartless. Il simbolo è su una delle pareti, dietro delle anfore.
Portafortuna
Dal nono simbolo saliamo lungo le scale e procediamo in fluimoto fin quando possibile. A questo punto, sulla destra, sarà possibile saltare fino a raggiungere la “Forgia Isolata”. Il simbolo si trova sull’incudine. P.S. il minigame permette di ricevere lo scuso per Pippo “Guardai Reale +”
Portafortuna

Dal Savepoint dei corridoi, saliamo lungo la rampa fino ad imboccare una lunga sezione di fluimoto, ed arriveremo all’area “Cresta delle nubi”. Saliamo in cima alle scale e sullo sfondo troveremo il simbolo composto da nubi.

E anche per oggi è tutto, restate con noi su Respawn Game per il prossimo capitolo! Nella sezione guide potete trovare le indicazioni per trovare i portafortuna negli altri mondi

Author mikydade
Published
Categories Guide
Views 110
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…