Dopo Crepuscopoli,La Scatola dei Giocattoli,  il Regno di Corona e Il Monte Olimpo, Mostropoli, Arendelle e I Caraibi, siamo giunti finalmente alla fine di questo viaggio alla ricerca dei 90 Portafortuna presenti in Kingdom Hearts 3 e sbloccare così il finale segreto!
Vi ricordo che i Portafortuna, sono complessivamente 90, disseminati in tutti i mondi presenti in Kingdom Hearts3. In base alla difficoltà con cui state affrontando il gioco, il numero necessario per assistere al video segreto varierà: giocando a difficoltà Principiante, sarà necessario fotografarli tutti; se giocate a difficoltà Standard il numero calerà a 60/90; infine, se state affrontando il gioco in modalità Esperto, sarà necessario individuarne solo 30/90. Per comodità, questa guida mostrerà i Portafortuna raggruppati per mondo di appartenenza e nell’ordine in cui sono organizzati nel menù del Gummifono.

KH3 – I Portafortuna di San Fransokyo 1 – 3

San Fransokyo 1
All’interno del Garage di Hiro, noterete dei cavi che formano l’emblema
San Fransokyo 2
Dal Savepoint “Distretto Meridionale”, troverete davanti a voi una grande statua con uno Chef del Sushi. Arrampicatevi sul suo cappello e guardate verso il basso. Il Portafortuna è formato dai cespugli rossi!
San Fransokyo 3
Dallo stesso Savepoint, ma nello scenario notturno. Arrampicatevi sull’alto palazzo di fronte a voi e guardate il palazzo con la grande M. Noterete che le luci formano l’emblema sul cartello pubblicitario.

KH3 – I Portafortuna di San Fransokyo 4 – 6

San Fransokyo 4
Spostiamoci verso a Nord e saliamo sul grattacielo in cima al quale c’è una torre metallica rossa. Il Portafortuna si trova su uno dei ventagli delle grandi statue rappresentanti delle geishe.
San Fransokyo 5
Dal Savepoint del “Distretto Settentrionale”, spostatevi verso il “Distretto Centrale”, e cercate un palazzo con in cima una cupola metallica. Sfruttate la minimappa nell’immagine se non lo trovate!
San Fransokyo 6
Dal Savepoint precedente, cercate l’altissimo grattacielo circondato dai “pesci volanti”. Lo troverete sul pavimento del tetto!

KH3 – I Portafortuna di San Fransokyo 7 – 9

San Fransokyo 7
Sulla sommità del “pesce volante” più alto di tutti, sospeso vicino al mare.
San Fransokyo 8
Dal Savepoint del “Distretto Settentrionale”, cercate il parco con alberi rosa e verdi. Li vicino troverete dei gradini. Sfruttate la mini-mappa per orientarvi!
San Fransokyo 9
Sempre nei pressi del Savepoint precedente, seguite i binari della monorotaia per arrivare ad una galleria. All’interno troverete proiettato il nono emblema.

KH3 – I Portafortuna di San Fransokyo 10 – 11

San Fransokyo 10
Sotto i binari della monorotaia precedente, troverete un’automobile gialla. Il simbolo si trova sullo sportello!
San Fransokyo 11
Sulla cima del palazzo più alto della città, lo troverete seguendo la monorotaia. Sfruttate R1 per arrivare nel più in alto!

E con oggi abbiamo finito questo lungo viaggio per i mondi di Kingdom Hearts 3! Spero la nostra guida vi sia stata d’aiuto! Se avete aperto per prima questa parte della guida, sappiate che nella sezione guide potete trovare le indicazioni per trovare tutti gli altri i Portafortuna!

Author mikydade
Published
Categories Guide
Views 145
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…