Mancano poche settimane all’uscita di Metro Exodus dei ragazzi di 4A Games. Noi non vediamo l’ora di poter tornare insieme ad Artyom a visitare le lande desolate di una devastata Russia post-apocalittica. Un recente video ci mostra il nuovo sistema di personalizzazione delle armi che potrà adattarsi ad ogni stile di gioco e di approccio.

Pistola, semplice ma sempre di moda

Compatta e con una buona cadenza di fuoco la pistola è una delle armi più versatili e che meglio si adatta ad ogni situazione. Ideale per piccoli gruppi di nemici o per scontri a fuoco dalla corta distanza, può diventare letale anche per le missioni stealth. Inoltre Metro Exodus mette a disposizione tutto l’occorrente per trasformare un revolver in un compatto SMG ed aumentarne così l’efficacia in battaglia.

Metro Exodus
Revolver

Metro Exodus a pallettoni

Metro Exodus introduce un’interessante idea per quanto riguarda la classe degli Shotgun. Un piccolo fucile ad una canna infatti potrà trasformarsi in un’arma della potenza devastante. Una volta che il vostro Fucile Devastatore sarà assemblato, avrete a disposizione quattro canne (come quattro erano i leggendari cavalieri) per portare l’apocalisse sulla terra.

Metro Exodus
Fucile Devastatore

Fucili Mitragliatori

Non poteva certamente mancare in Metro Exodus una delle classi principe dei giochi FPS. Non importa in quale circostanza siate, con le dovute modifiche queste armi saranno sempre in grado di offrirvi una soluzione. Infatti i fucili mitragliatori potranno essere impiegate come semplici tritacarne dalla corta o media distanza; o come ottimi fucili di precisione per colpire il nemico dalla lunga distanza e mantenere così un basso profilo.

Metro Exodus
Bulldog

Armi speciali in Metro Exodus

Se preferite un approccio più stealth alle missioni non potrete fare a meno di portare con voi un’arma letale e silenziosa. La balestra Helsing e il capolavoro ingegneristico Tikhar faranno la gioia degli assassini più incalliti. Tramite l’utilizzo di frecce e di speciali cuscinetti a sfera uccidere senza dare nell’occhio non sarà un problema. Se poi preferite un finale con i fuochi d’artificio potrete sempre equipaggiare delle frecce esplosive.

Metro Exodus
Tikhar

L’attesa è quasi finita

Il 15 febbraio si avvicina e Metro Exodus mette tanta, tantissima carne al fuoco. Non ci resta che aspettare in trepidante attesa l’uscita del terzo capitolo della serie Metro.

A questo link potete trovare le altre news

Metro Exodus è disponibile in preorder per PC e Xbox One in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Views 107
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…