Monster Boy and the Cursed Kingdom’s  per Switch non è stata l’uscita più importante del 2018, ma non avevamo ancora fatto i conti con i risultati delle vendite di dicembre. Come successore spirituale dell’amatissimo classico Wonder Boy, e con diversi punti di forza, l’accoglienza è stata davvero entusiastica, vendendo più di 50.000 unità nella prima settimana .

Mentre riportava i risultati delle vendite della settimana di lancio, la casa editrice FDG Entertainment aveva dichiarato che la versione per Switch è stata quella con le migliori vendite, e continua ad esserlo. In un recente tweet, l’editore ha affermato che Nintendo Switch “continua a sorprenderli” e che è diventato “il business della console più redditizio per sempre”, con cifre di vendita di “un altro universo”. Per darti un’idea di quanto sia stato proficuo, hanno rivelato che la versione Switch di  Monster Boy and the Cursed Kingdom’s  ha superato di gran lunga le altre due versioni del gioco, con un rapporto di vendita di 8:1 a favore di Switch rispetto alle altre due console.

Ciò non sorprende, dato che lo Switch ha goduto di eccellenti vendite di software su tutta la linea, e che Monster Boy and the Cursed Kingdom’s sembra particolarmente adatto all’hardware dello Switch.

Il gioco è anche rientrato nella nostra personale classifica dei migliori 15 giochi per Nintendo Switch, che potete trovare a questo link. Il gioco è attualmente disponibile su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, con una versione per PC attualmente in lavorazione.

Author mikydade
Published
Views 112
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…