Dopo l’annuncio dell’espansione Iceborne che porterà un nuovo continente da esplorare in Monster Hunter World Capcom non sembra volersi arrestare. Il 26 gennaio di un anno fa usciva la nuova incarnazione dell’iconico brand Monster Hunter e per festeggiare ieri è iniziato il Festival di ringraziamento.

Monster Hunter World Appreciation Fest

Un evento con i fiocchi

Il Festival sarà disponibile dal 26 gennaio al 21 febbraio. Come per i precedenti festival fanno ritorno, quasi, tutte le missioni evento. A dicembre ci fu l’evento invernale con la possibilità di recuperare le missioni. Circa un mese dopo Capcom concede un’altra chance ai novizi per potersi preparare a futuri aggiornamenti più succosi. Accedendo durante i giorni del festival si otterranno buoni di ringraziamento da poter spendere per creare gli stili armatura: Gran Galà, testa scheletrica, testa Kulu-Ya-Ku e armatura scarabeo. Non mancheranno anche le ricompense per il fedele gatto che vi segue ovunque, purtroppo, saranno solo estetiche. Segnalo, anche, la possibilità di ottenere le Stampe wyvern oro con le richieste limitate disponibili solo il mercoledì e la domenica durante i tutto il festival.

Monster Hunter Arena

Verso l’infinito e oltre

L’azienda ha vissuto anni di polemiche su DLC contenuti all’interno dei Blu ray dei giochi stessi e videogame criticati per la scarsità di contenuti. A prescindere da ciò l’ultimo capitolo di Monster Hunter è il più venduto della saga. Nonostante avesse annunciato contenuti gratuiti dopo la grande richiesta di fan, Capcom, rilasciare ad ottobre il DLC Iceborne a pagamento. Una mossa molto azzeccata in linea con la crescita degli utenti del gioco. L’8 febbraio sarà finalmente il momento di incontrare Geralt di Rivia, direttamente da The Witcher 3, nelle foreste di Monster Hunter. Il crossover sembra molto ambizioso, e del tutto gratuito, considerando l’aggiunta di alcuni elementi GDR dal mondo di The Witcher 3. Noi non vediamo l’ora di provare questo mix esplosivo, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per sapere le nostre impressioni.

Altri articoli che potrebbero interessarti Monster Boy successo su Switch

Monster Hunter e The Witcher

Monster Hunter World è disponibile per PC su G2A a 35.39€

Author mikydade
Published
Views 105
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…