Finalmente è arrivato il tanto atteso evento che porta Geralt di Rivia a unirsi al nostro protagonista di Monster Hunter World. Da ieri è possibile giocare la prima missione speciale nei panni del personaggio di The Witcher.

Geralt il cacciatore

Il crossover tra i due giochi, sin dall’annuncio a dicembre, è sembrato molto interessante. Dall’8 febbraio sarà possibile giocare la missione “Contratto: Guai nella Foresta Antica” in cui si dovrà cacciare il Leshen nei panni di Geralt. Insieme alle classiche modalità di caccia di Monster Hunter si potranno usare armi e magie di combattimento dal mondo di The Witcher. Un altro elemento gradevole è la possibilità di influenzare l’esito della missione attraverso i dialoghi. A differenza degli altri Eventi Speciali questa missione potrà essere rigiocata più volte senza problemi. Dal 15 febbraio al 3 marzo, invece, sarà disponibile l’evento “Contratto: Sipirto della Foresta”, una missione molto più impegnativa e il rango richiesto è almeno 50. Chi riuscirà a completare ques’ultima avrà la possibilità di creare armi e armature di Ciri, personaggio storico di The Witcher 3.

Monster Hunter World Geralt
Isole Skellige

La caccia continua

Capcom ha diffuso un video promozionale per l’inizio del crossover che troverete in calce alla notizia. Il nuovo evento di Monster Hunter World dimostra la voglia di continuare a supportare a pieno il gioco. L’aggiunta di elementi direttamente presi dal mondo di The WItcher è una scelta molto interessante e i diversi finali della missione creano un’alta rigiocabilità non solo per i materiali necessari alle armi e armature. L’aggiornamento è ovviamente gratuito ed è già disponibile su PS4 e Xbox One, tra alcuni giorni arriverà anche su PC. Insieme ad esso sono arrivati anche alcuni bugfixes, i cambiamenti della patch possono essere letti qui .

Monster Hunter World

La festa non si ferma

 Il mese di febbraio sarà molto impegnato per i giocatori, soprattutto i nuovi, di Monster Hunter World. Chi si è perso missioni o eventi di vecchia data potrà recuperarli perché per tutto il mese continuerà a essere attivo il Festival di Ringraziamento. Indubbiamente Capcom non si fermerà e prima dell’arrivo di Iceborne (DLC con una nuova mappa) questo autunno organizzerà nuovi eventi e cacce. Avete già completato la missione con Geralt? Scrivetelo nei commenti!

Per altre notizie visitate la sezione News .

Author mikydade
Published
Views 100
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…