Il 26 gennaio 2018 usciva l’atteso Monster Hunter: World, nuovo capitolo della famosissima saga targata Capcom. Questo hunter game, unisce elementi RPG ed action in un mix esplosivo che, ancora oggi, è capace di intrattenere migliaia di giocatori.

Attraverso molti mondi e storie

Nel corso di questo anno sono usciti diversi eventi che hanno coinvolto altri titoli creando dei crossover veramente interessanti. Per citarne qualcuno, ricordiamo quello con il mondo di Street Fighter e Horizon Zero Dawn. Pur essendo uscita in ritardo e con qualche problemino rispetto alle versioni console, la versione PC si sta riscattando grazie anche ai numerosi aggiornamenti e fix che hanno dato più stabilità e godibilità al titolo. Attraverso un tweet sulla pagina ufficiale di The Witcher è stato annunciato infatti anche sulle piattaforme Windows l’evento crossover tra Monster Hunter: World e The Witcher 3.

Monster Hunter: World secondo CD Project RED

Il prossimo 9 maggio in concomitanza con la pubblicazione del sesto aggiornamento correttivo, sarà disponibile questo particolare evento. Lo Strigo Geralt di Rivia farà la sua comparsa in una missione esclusiva che aggiungerà nuovi elementi a Monster Hunter: World, alcuni dei quali per un periodo limitato di tempo.

Nuovo incarico speciale e missione evento

Guai nella foresta antica è il nuovo incarico speciale che ci calerà direttamente nei panni del protagonista di The Witcher. Questa missione a finali multipli rimarrà disponibile per sempre e vi farà ottenere degli oggetti speciali, tra i quali nuove pose, un gesto, titoli etc. Inoltre potrete ottenere i materiali per forgiare il set dell’armatura di Geralt alpha e la spada d’argento da Witcher. Per il vostro fido compagno saranno disponibili i materiali per creare il Bastone Maledetto alpha e il set armatura Nekker alpha.

Monster Hunter: World e The Withcer 3 insieme

Spirito della foresta è la missione evento che sarà disponibile dal 17 al 30 maggio. Una volta completata potrete ottenere i materiali per forgiare il set armatura Ciri alpha e le doppie lame Zireael.

Fate parte anche della folta schiera di giocatori di Monster Hunter: World? fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati su Respawn Game per le news dei vostri giochi preferiti.

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PC
Views 111
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…