Il 23 aprile 2019 uscirà ufficialmente Mortal Kombat 11 su PC, PS4, Xbox One. I possessori di Nintendo Switch dovranno invece attendere fino al 10 maggio per poter mettere le mani sul nuovo capitolo di uno dei picchiaduro più longevo e innovativo del panorama videoludico. Per chi non lo sapesse infatti Mortal Kombat uscì nel periodo di maggiore successo del suo rivale Street Fighter II. Il titolo Midway entrò prepotentemente sul mercato vantando modelli digitalizzati ed un effetto gore senza precedenti con l’introduzione delle Fatality, una rivoluzione nel per il genere.

 Mortal Kombat 11
Non passa buon sangue tra il non-morto Scorpion e il dio del tuono Raiden

Le date della beta

Coloro i quali hanno pre-ordinato il gioco potranno accedere alla beta privata che si terrà dal 28 al 31 marzo. La versione finale del titolo sviluppato da NetherRealm Studios godrà di un ampio roster pieno anche di vecchie conoscenze. Inoltre torneranno per la gioia di tutti i fan le sanguinose fatality, marchio di fabbrica del titolo fin dal lontano 1992. Ricordiamo che, sempre nel mese di marzo negli Stati Uniti verrà effettuato un stress test, in una data diversa comunque rispetto alla beta.

Trailer ufficiale di annuncio di Mortal Kombat 11

Un gradito ritorno in Mortal Kombat 11

La stella di Hollywood Johnny Cage è stata annunciata di recente come parte del roster di Mortal Kombat 11. Un grandioso ritorno per uno dei personaggi più iconici della serie. Il suo fare esuberante e arrogante al tempo stesso, lo rendono infatti uno dei personaggi più carismatici. Presente fin dal primo capitolo, Johnny torna pronto a dare filo da torcere agli altri partecipanti della competizione. Ecco il trailer di presentazione della super star in azione, attenzione perchè Johnny Cage farà di tutto per rimanere sempre al centro dell’attenzione.

La super star Johny Cage in azione!

Potete consultare tutte le altre news di Respawn Game a questo link

Author mikydade
Published
Views 114
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…