Ieri è stata una giornata impegnativa per la NetherRealm Studios e piena di sangue con ben due video dedicati a Mortal Kombat 11.

Viaggi nel tempo

Nel trailer la storia di Mortal Kombat 11 allude a un intreccio piuttosto complesso per la serie. Usando l’arrivo di Kronika, la protettrice del tempo, si inseriscono i viaggi temporali con i quali permettere lo scontro di un personaggio con il suo alter ego più giovane. Nel trailer si possono vedere sia Cassie Cage che Jackie Briggs confermando il loro ritorno. Qualche settimana fa si era saputo in modo quasi certo che anche Erron Black sarebbe tornato, tuttavia vedendolo nel trailer possiamo esserne sicuri. Dal video sembra possibile un‘alleanza tra Shao Kahn e Kronika (probabilmente è lei a essere andata a cercarlo nel passato).

Trailer della storia di Mortal Kombat 11

Cassie Cage non può mancare

Dopo aver avuto un po’ più di informazioni sulla storia di Mortal Kombat 11, sul canale Youtube di PlayStation, non si è perso tempo ed è stato pubblicata anche la video presentazione di Cassie Cage figlia del celeberrimo attore Johnny Cage( qui potete trovare il suo trailer reveal). Nel suo trailer combatte contro lo “zio” Kano rivale sin dal primo Mortal Kombat per Sonya Blade madre di Cassie. Perciò lo stile di combattimento della ragazza è ancora più un misto tra le tecniche a mani nude del padre e l’uso delle pistole e il drone di sua madre. Ovviamente non potevano mancare le ossa spezzate e corpi in mille pezzi, se non avete un cuore debole potete guardare tutto il trailer qui sotto.

Cassie Cage trailer reveal del personaggio

Ricordiamo che dal 28 al 31 marzo per chi ha prenotato il gioco avrà la possibilità di partecipare alla beta oltre ad ottenere il personaggio giocabile di Shao Kahn. Per non perdervi nessun articolo seguiteci su Facebook e Instagram!

Author mikydade
Published
Views 102
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…