Il prossimo 23 aprile uscirà Mortal Kombat XI e da qualche tempo gli sviluppatori ci stuzzicano con trailer e notizie sui combattenti presenti. Questa volta ci deliziano con un trailer reveal di Kabal e il ritorno di D’vorah.

Ritorno gradito

Nei mesi passati NetherRealm, sviluppatore del gioco, ha parlato di alcuni dei personaggi che saranno presenti nel roster di Mortal Kombat XI. Torneranno Kano e Baraka, insieme a loro arriverà anche l’esordiente Geras. Durante l’Inside Xbox di ieri, gli sviluppatori hanno annunciato Kabal, ex Dragone Nero diventato uno Revenant, come personaggio giocabile dedicandoli un video trailer di ben 2 minuti che potrete trovare qui sotto. Kabal appariva in Mortal Kombat X, tuttavia non poteva essere utilizzato in combattimento.

Potenza femminile

Un altro ritorno è quello di D’vorah. La Kytinn è un’aggiunta al roster dei combattenti piuttosto recente vista la sua prima apparizione durante Mortal Kombat X. E’ stata, comunque, molto apprezzata e NetherRealm non ha dovuto pensarci due volte decidendo di proporla anche nel prossimo picchiaduro del brand. Purtroppo per lei non c’è un video reveal e ci dobbiamo accontentare solo di un tweet.

Il Kombattimento mortale ritorna

Mortal Kombat XI verrò lanciato su tutte le piattaforme con un leggero ritardo su Switch dove arrivera a maggio invece del 23 aprile. Prenotando il gioco si potrà partecipare alla closed beta, tuttavia disponibile solo su PS4 e Xbox One. Sì otterrà anche Shao Kahn come personaggio giocabile per gli utenti con preorder. Le informazioni riguardo il gameplay e i suoi cambiamenti per ora sono pochi e gli sviluppatori si sono concentrati sulla presentazione del roster. Scelta non totalmente sbagliata, ma ci si chiede quanto possono aver, effettivamente, aggiornato il gameplay rispetto al capitolo precedente. Voi cosa pensate di questa scelta? Dei personaggi giocabili? Scrivetecelo nei commenti!

Altre notizie disponibili nella sezione News

Mortal Kombat XI è disponibile per PC in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Views 105
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…