Questo lungo weekend di Pasqua può essere l’occasione giusta per molti giocatori di provare Overwatch, lo sparatutto competitivo di Blizzard; fino al 23 aprile infatti sarà giocabile gratuitamente su PS4, Xbox One e PC.

Blizzard gioca anche la carta del nuovo evento

Oltre a disporre di tutte le modalità di gioco presenti in game, i nuovi utenti potranno provare anche il nuovo evento PvE Tempesta Imminente, rilasciato pochi giorni fa e disponibile per un periodo limitato (sarà un caso? ndr). In questa missione cooperativa un team composto da 4 eroi dovrà dare la caccia a Maximilien, uno dei membri più importanti della spietata organizzazione Talon, per le strade de L’Avana. Questa, come le missioni precedenti, fa parte degli archivi di Overwatch, serie che punta a svelare i retroscena della trama e di alcuni personaggi del gioco.

Evento speciale Tempesta Imminente

E’ il momento giusto per invitare nuovi amici su Overwatch

Overwatch è un titolo con una fortissima personalità, sottolineate dall’ eccellente caratterizzazione dei personaggi, tipica dei titoli Blizzard. Data la natura del suo gameplay, il massimo del divertimento si raggiunge giocando in team con amici o comunque con una squadra affiatata. Questo lungo weekend potrebbe essere quindi l’occasione per invitare i vostri amici a provare il titolo e cercare di formare dei team adhoc. Per chi non lo sapesse le squadre di Overwatch sono composte da 6 eroi, ognuno dei quali con delle caratteristiche peculiari. Il giusto mix tra i componenti sarà fondamentale quindi per portare a casa la vittoria.

Overwatch, immagine di gruppo
In Overwatch ogni eroe ha le sue caratteristiche e abilità. Un team equilibrato avrà maggiori possibilità di vittoria

Oltre ad essere in prova gratuita le varie versioni del gioco possono essere acquistate con sconti dal 25 al 50% sugli store delle rispettive piattaforme. Chi fosse già in possesso della versione base, potrà passare alla Legendary Edition ad un prezzo decisamente aggressivo.

Che ne pensate dell’iniziativa Blizzard. Giocate ancora ad Overwatch? se si fateci sapere qual’è il vostro eroe preferito. Trovate tutte le news di Respawn Game a questo link.

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PC News PS4
Views 121
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…