Bioware ha ufficialmente annunciato il rilascio della patch 1.0.3 di Anthem nella giornata odierna tra le 14:00 e le 16:00, anticipandone l’uscita di qualche giorno. Ottima notizia per tutti i fan del titolo che vogliono mettere alla prova il gioco nel week end ormai alle porte.

Arriva la rigenerazione a tempo

Oltre alla correzione dei numerosi bug di stabilità sarà introdotto il sistema di respawn per le zone a rigenerazione limitata. Adesso potremo rianimare i compagni entro 10 secondi per le attività normali e 30 secondi per le roccaforti e i contratti leggendari. Personalmente sono contento della scelta degli sviluppatori. Se da un lato potrebbe sembrare una facilitazione al compimento delle imprese, dall’altro sicuramente eviterà la frustrazione di dover attendere per forza l’aiuto di qualcuno. In questo contesto anche i lupi solitari con alleati randomici, potranno svolgere le missioni più difficili, in assenza di comunicazione.

Patch 1.0.3

Loot migliore per tutti si spera

Altro punto cruciale del gioco è il sistema di loot che sarà perfezionato. Sarà eliminata la possibilità di ottenere oggetti comuni e non comuni, rispettivamente bianchi e verdi, una volta raggiunto il livello 30. Un incentivo interessante considerando anche la lunghezza di alcune battaglie. Allo stato attuale infatti mi sono accorto che non vale la pena affrontare missioni a livello superiore a Gran Maestro 1; la probabilità minima di trovare oggetti interessanti rispetto alla durata di ogni singola battaglia, è scoraggiante.

Patch 1.0.3 di Anthem nel dettaglio

A questo link potete trovare il lungo changelog con l’elenco dettagliato di tutte le correzioni. Troviamo strano che non ci sia nessun riferimento per quanto riguarda la risoluzione dei crash improvvisi rilevati soprattutto dai possessori di PS4. Speriamo che sia semplicemente una “svista”, e che il problema sia solo relativo alla mancata trascrizione; diversamente BioWare potrebbe passare un pessimo fine settimana.

Patch 1.0.3

Io non vedo l’ora di completare il download per verificare tutte le migliorie apportate ad Anthem che, seppur con i suoi numerosi problemi, mi sta piacendo molto. Fateci sapere la vostra opinione.

Per tutte le altre News consulta questo link

Author mikydade
Published
Views 109
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…