Il rilascio di Anthem su console ormai è sempre più vicino, nella giornata di domani 22 febbraio potremo cominciare finalmente a scorrazzare per i cieli di Bastion. Bioware ha rilasciato tutti i dettagli della patch di aggiornamento al day one, il cui peso complessivo è di circa 5GB.

Anthem e la patch che ci voleva

Durante il nostro provato della demo VIP, vi avevamo parlato dei numerosi problemi legati alle disconnessioni continue e ai lunghissimi tempi di caricamento. Parte dei queste problematiche era già stata sistemata nella open demo, molti bug e glitch però sono rimasti anche nella release uscita in anteprima la scorsa settimana per gli utenti abbonati ad Origin Access Premium. Tra i fix più importanti della patch ci sono quelli relativi alla riduzione dei tempi di caricamento e alla correzione del bug di attesa infinita nella schermata di avvio missione. Risolti inoltre i problemi dei crash improvvisi durante le sessioni di gioco, e aggiunti i numeri dei modificatori per gli equipaggiamenti.

Patch Day One di Anthem

Risolti anche molti bug e glitch

Sembra che Bioware si sia data parecchio da fare rilasciando questa patch, questo è sicuramente un ottimo punto di partenza per il supporto a lunga durata promesso per Anthem. Gli sviluppatori sono intervenuti anche migliorando la gestione del loot e l’interfaccia utente, oltre a correggere numerosi problemi “minori”. Entrambi questi aspetti infatti sono stati al centro di numerose polemiche da parte degli utenti. Per il dettaglio della patch vi rimando al link della pagina ufficiale del gioco.

Patch Day One di Anthem

Anthem nel tempo

Come abbiamo già avuto modo di evidenziare Anthem è un gioco che si svilupperà nel tempo. Sicuramente quello che ci troviamo davanti oggi non è un gioco “finito” ma il punto di partenza di un progetto ben più ambizioso. Personalmente trovo un po’ prematuro dare giudizi affrettati e credo che il DLC di marzo ci darà un quadro più completo della situazione. L’aggiunta di nuovi contenuti, eventi e altro renderà più chiara la strada che Bioware e EA avranno intenzione di percorrere per portare avanti Anthem. Nei prossimi giorni vi faremo sapere nel dettaglio tutte le nostre impressioni; nel frattempo equipaggiamo il nostro Strale e spicchiamo il volo, il mondo di Bastion ha bisogno del nostro aiuto.

Author mikydade
Published
Views 114
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…