Come ogni mese, Sony ha annunciato quella che sarà la line-up dei giochi gratuiti disponibili con Playstation Plus per il mese di Marzo 2019.

Saranno Call of Duty Modern Warfare Remastered e The Witness. Entrambi saranno disponibili per il download su Ps4 a partire dal 5 Marzo 2019. Andiamo a vederli nel dettaglio.

Playstation Plus giochi
I giochi di Marzo 2019.

Call of Duty Modern Warfare Remastered

  • Data di uscita: 27 Giugno 2017.
  • Tipologia di gioco: Sparatutto
  • Sviluppato: Infinity Ward
  • Pubblicato: Activion

Call of Duty 4 Modern Warfare è stato uno dei titoli di maggior successo della passata generazione. Vincitore di numerosi premi, torna rimasterizzato in alta definizione per far rivivere una delle campagne più apprezzate dalla community. In un contesto più moderno rispetto ai precedenti, il titolo di Infinity Ward introdusse alcune meccaniche innovative per la serie. Una su tutte, la possibilità di sparare attraverso i muri con alcune armi, in modo da aumentare il fattore strategico sul campo di battaglia. Inoltre venne sostituito il tasto per osservare con il binocolo con quello per correre. La solidità del reparto multiplayer unita alla varietà delle modalità disponibili lo rendono ancora oggi un punto di riferimento per tutti gli appassionati della serie Call of Duty.

The Witness

  • Data di uscita: 26 Gennaio 2016 .
  • Tipologia di gioco: Puzzle
  • Sviluppato: Thekla, Inc.
  • Pubblicato: Thekla, Inc.

The Witness è un puzzle game in prima persona, ambientato su un isola piena di rompicapi di ogni genere da risolvere. Il giocatore avrà libero accesso a tutta l’area di gioco dai primi istanti, avendo così la possibilità di reperire indizi e interagire con i vari labirinti presenti per trovare la soluzione a ogni indovinello. La maggior parte degli enigmi dovrà essere risolta in sequenza, ma non è necessario doverli risolverli tutti per raggiungere l’area di gioco finale: la Montagna che ci darà accesso alla parte interna dell’isola. Per di più il gioco è stato pensato e disegnato da Jonathan Blow, icona del panorama indie contemporaneo. Per farvi un idea, ecco un breve video sul titolo.

Addio PS3 – PS Vita

Come probabilmente saprete, da questo mese non saranno più presenti giochi PS3 e PSVita nella Istant Game Collection di Playstation Plus. Ormai sembrano chiare le intenzioni della casa produttrice di non supportare più le due console, poichè obsolete. Infatti le periferiche sono già state dichiarate fuori produzione da tempo. Non perdete quindi l’occasione di scaricare gli ultimi titoli disponibili ora. Per sapere quali sono potete seguire questo link. Inoltre, da questo mese sarà aumentato lo spazio per l’archiviazione in cloud dei progressi di gioco: da 10 GB passerà a 100 GB.

Se non siete ancora abbonati a Playstation Plus e state pensando di farlo, vi segnaliamo che è in offerta su G2A.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Author mikydade
Published
Categories NEWS News PS4 PS Plus
Views 112
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…