Esattamente a distanza di un giorno dall’annuncio dei Games with Gold di Microsoft, sono stati appena annunciati da Sony i giochi gratuiti di Aprile 2019 per tutti gli abbonati a Playstation Plus: The Surge e Conan Exiles, disponibili al download a partire da 2 aprile. Andiamo pertanto a vederli nel dettaglio.

The Surge

The Surge è un action RPG fantascientifico sviluppato da Deck13. Nel gioco é rappresentata una società futuristica priva di risorse vitali a causa della sovrappopolazione e dei cambiamenti climatici. In questa visione distopica del mondo, spicca una compagnia scientifica all’avanguardia sul piano delle nuove tecnologie e intelligenza artificiale, la Creo. Proprio mentre la compagnia annuncia un nuovo futuro per il pianeta, qualcosa va storto. Le macchine create e i dipendenti dotati di esoscheletri impazziscono, di conseguenza scatenando il caos. Qui il protagonista, Warren, unitosi alla compagnia per poter usare di nuovo le sue gambe, dovrà usare il suo esocheltro e scoprire cosa c’è dietro a tale anomalia. Inizialmente si potrà scegliere tra 2 diversi esoscheletri in base al vostro stile di gioco: RHINO pù forte e resistente e LYNX più agilie e veloce. Il titolo sarà quindi scaricabile questo mese dagli abbonati a Playstation Plus.

Conan Exiles

Il titolo è un Survival MMO sviluppato da Funcom. Il giocatore è un reietto che dovrà sopravvivere all’ambiente ostile che lo circonda. Da solo o in multiplayer, su server privati o pubblici, in Conan Exiles il giocatore dovrà cacciare bestie feroci, raccogliere legno, minerali e quant’altro per costruire il suo rifugio, combattere con i nemici per la sopravvivenza. L’esplorazione sarà pertanto utile per trovare il giusto spazio per edificare insediamenti e fortezze e resistere alle invasioni altrui. Il giocatore potrà quindi scegliere cioè che vuole diventare, se un sopravvissuto o un conquistatore, dichiarando guerra agli altri insediamenti e sacrificando agli dei i loro padroni. Conan Exiles sarà scaricabile dal 2 aprile con l’abbonamento Playstation Plus.

Voi quali di questi titoli scaricherete sulle vostre console? Fatecelo sapere nei commenti.

InstagramFacebook

Author mikydade
Published
Categories PS Plus
Views 112
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…