Finalmente il tanto atteso titolo RPG a tema Pokemon è stato annunciato da Game Freak. In occasione della commemorazione del Pokemon Day, durante il Nintendo Direct, la casa nipponica ha finalmente tolto il velo al suo nuovo progetto in sviluppo per Nintendo Switch. Pokemon Spada e Scudo, questi i loro nomi, arriveranno sulla console della casa di Kyoto entro la fine del 2019. Come era logico aspettarsi, questi nuovi capitoli andranno ad ampliare l’ormai vasto Pokedex introducendo l’ottava generazione di Pokemon.

Pokemon Spada e Scudo copertina
Pokemon Spada e Scudo

La regione in cui vivremo questa nuova avventura sarà Galar. Dalla foto rivelata possiamo subito notare la varietà di ambienti presenti, dalle classiche montagne innevate, le grandi e piccole città a quella che sembrerebbe essere una nuova lega pokemon.

Pokemon Spada e Scudo galar
La nuova regione Galar

Facciamo la conoscenza anche dei primi tre Pokemon starter: Scorbunny, coniglio di tipo fuoco, Pokemon pieno di energia. Grookey, scimmietta di tipo erba, natura curiosa. Sobble, un timido girino di tipo acqua.

Pokémon Spada e Scudo starter
i tre Starter: Grookey, Scorbunny e Sobble

Analizzando il trailer di Pokemon Spada e Scudo, oltre alla grafica completamente 3D introdotta per i Let’s Go Pikachu e Eevee, sembra confermato anche il metodo di cattura classico della saga. Nei primi istanti del trailer infatti, notiamo come l’incontro con i pokemon nell’erba alta sia tornato casuale. Subito dopo vediamo partire la lotta tra il Pokemon scelto dall’allenatore, Minccino e il Pikachu selvatico. È da ricordare come questa meccanica sia stata stravolta in Let’s Go, a favore di una cattura stile Pokemon Go, senza la possibilità di lottare per indebolire il Pokemon da catturare.

Vi rimandiamo quindi al video dei nuovi giochi dei mostriciattoli tascabili. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti. Vi avvisiamo che nel caso siate già in hype per i nuovo titolo Pokemon come noi, sono già aperti i preordini su Amazon.

Seguiteci sui nostri profili facebook e instagram.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo Pokemon seguite la nostra sezione dedicata alle news Nintendo Switch.

Author mikydade
Published
Views 101
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…