Probabilmente nessuno di voi lettori avrà sentito di questo gioco, tuttavia adesso sentite il bisogno di avere sotto mano Power Rangers Battle of the Grid.

Power Rangers
Power Rangers Battle of the Grid screenshot del gioco

It’s Morphine Time!

Il progetto del gioco picchiaduro incentrato sul brand dei famosissimi Power Rangers è, indubbiamente, passato in sordina e quasi nessuno ha sentito parlare di esso. Un videogame della giovane software house americana nWay si è sviluppato e cresciuto partendo dal gioco del 2017 Power Rangers: Legacy Wars. Quest’ultimo era un tie in del film uscito in quell’anno e riuniva diversi personaggi da altrettante serie dei celebri combattenti. Al suo tempo ebbe un discreto successo e gli sviluppatori hanno visto un potenziale nel creare una versione migliore e distribuirla sulle console e PC.

Video gameplay esclusivo per IGN

Annuncio inaspettato

Oggi è stata rivelata la data di uscita di Power Rangers Battle of the Grid. le date sono: Switch e Xbox 26 marzo, Playstation Europa il 28 e la versione americana esce il 4 aprile. La versione Steam del gioco verrà rilasciata più tardi quest’estate. Come si può notare subito annuncio e rilascio sono a distanza molto ravvicinata. Infatti il gioco sarà disponibile tra meno di una settimana. I personaggi giocabili saranno presi da diverse serie dei Power Rangers. Il combat system sarà molto simile a quello visto in Dragonball Fighterz con battaglie 3v3. La grafica e la scenografia in generale risulta un po’ povera di elementi, ma curata. Fattore dovuto, sicuramente, alle poche risorse disponibili a disposizione e anche il prezzo contenuto di 39.99$.

Per appassionati

Il pubblico di Power Rangers Battle of the Grid è quello degli appassionati di picchiaduro e nostalgici. Il progetto è ancora avvolto dal mistero e ci sono poche informazioni carpite solo tramite i vari trailer e video gameplay. Tuttavia ha alcuni spunti interessanti e tra meno di una settimana sapremo cosa di preciso porta sul tavolo da gioco. Voi siete incuriositi dal progetto?

Per ulteriori notizie seguiteci su Facebook e Instagram e controllate la sezione News!

Author mikydade
Published
Views 100
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…