Come ogni mese gli abbonati al servizio PS Plus di casa Sony potranno usufruire gratuitamente di alcuni ottimi titoli più o meno recenti. Ricordiamo che i giochi saranno disponibili dal 5 febbraio.

For Honor, combattimenti all’arma bianca

Sicuramente uno di giochi più interessanti del mese per PS4. Combattimenti PVP all’arma bianca vi aspettano in questo brutale action medioevale di Ubisoft. For Honor è stato al centro di numerose polemiche, sia per quanto riguarda il servizio online, sia per quanto riguarda la struttura di gioco. Nonostante tutto, il titolo merita sicuramente di essere provato.

Agente 47 a rapporto

I possessori di PS4 potranno mettere le mani su Hitman: La prima stagione completa, inizialmente pubblicata ad episodi da IO Interactive. Vestiremo nuovamente i panni dell’amato (e odiato) agente 47, abilissimo assassino dell’ICA, pronto a rispettare ogni suo contratto. La serie è caratterizzata da una fortissima componente stealth che ne fa ancora oggi un punto di riferimento per il genere. Imbracciamo quindi il nostro fucile di precisione ed aspettiamo il momento opportuno per premere il grilletto, parola d’ordine: un colpo, un morto.

Solid Snake back in action

L’ultimo regalo del PS Plus ai possessori di PS3 è Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots. Splendido stealth/action partorito dalla brillante mente di Hideo Kojima. In questo capitolo un invecchiato Solid Snake si troverà in Medio Oriente a dare la caccia ad uno dei suoi arcinemici, l’astuto ed abilissimo Revolver Ocelot. Durante la vostra missione non mancheranno numerosi e spettacolari colpi di scena, marchio di fabbrica della serie.

Non solo giochi tripla A

Concludiamo la rassegna segnalandovi anche gli altri giochi presenti nel PS Plus di questo mese. Divekick (PS3, PS Vita), divertente e competitivo picchiaduro 2D sviluppato da Iron Galaxy Studios e One True Game Studios. Gunhouse (PS4, PS Vita) strambo e coloratissimo puzzle/defense tower di Necrosoft Games. E per finire Rogue Aces (PS4, PS Vita), sparatutto arcade di Infinite State Games dove, con il vostro fedele aereo, dovrete sconfiggere ondate di nemici sempre più numerosi.

Addio PS Plus su PS3 e PS Vita

Tutti i giochi elencati saranno disponibili fino al giorno 8 marzo, dopo tale data non verranno più distribuiti giochi gratis tramite abbonamento PS Plus per PS3 e PS Vita. Inoltre verrà aumentato lo spazio disponibile per i salvataggi dei giochi nel cloud da 10GB a 100GB.

Potrebbero interessarti le nostre recensioni per PS4 disponibili a questo indirizzo

PS4 Plus è disponibile in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Categories PS Plus
Views 118
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…