Ormai il successo del remake di Resident Evil 2 è consolidato ed ecco che Capcom ci delizia con il primo dei contenuti aggiuntivi gratuiti: The Ghost Survivors!

Cosa succederebbe se…

Questo DLC di Resident Evil 2 ci riproporrà le storie di alcuni personaggi incontrati durante la campagna principale che hanno fatto una fine un po’ infelice. Infatti nessuno dei 3 protagonisti sopravvive alla fuga di Racoon City, tuttavia qui sarà proposto uno scenario dove riescono a salvarsi. La prima storia, No Time to Mourn, è incentrata su Robert Kendo proprietario di un negozio d’armi. Qui avrà una seconda occasione quando un amico lo viene a salvare a bordo di un elicottero e dovranno affrontare una nuova tipologia di zombie velenosi. In Runaway si controllerà Katherine, figlia del sindaco, che dovrà affrontare gli zombie con dei proiettili particolarmente forti. L’ultimo, in Forgotten Soldier, è Hunk, agente USS, che si troverà a combattere zombi coperti di armatura.

RE2
Kendo affronta gli zombi

Modalità allenamento

Oltre alla classica campagna ci sarà una chiamata Modalità Allenamento in RE2 dove la difficoltà sarà più bassa e si avranno più slot nell’inventario e oggetti addizionali. In questo modo ci si potrà preparare al meglio per la successiva run a difficoltà normale. Inoltre, gli oggetti potranno essere raccolti solo da zombi uccisi con addosso uno zaino o dai distributori automatici. Bisogna stare attenti cosa si sceglie al distributore perchè una volta scelto uno degli tre oggetti i rimanenti due non saranno disponibili finchè non si ricomincerà daccapo.

RE2
Katherine vs Zombi

Che bella la nostalgia

Segnaliamo, anche, la possibilità di scaricare, dal PlayStation Store gratuitamente, due costumi per Claire e Leon che li riportano ad essere poligonali tanto quanto lo erano nel lontano ’98. Completando le sfide del DLC di RE2 sbloccherete diversi costumi per ogni personaggio. Se non avete letto ancora la nostra recensione potrete trovarla qui .

Author mikydade
Published
Views 104
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…