Sembra che Bioware, come promesso, voglia fare sul serio con Anthem. Lo sviluppatore canadese infatti ha reso nota la roadmap dei contenuti che verranno introdotti dopo il lancio.

Strale a primavera

Marzo porterà non solo la primavera ma anche tante novità nel mondo di Anthem. Un corposo aggiornamento poco dopo l’uscita fa ben sperare sulle intenzioni del duo BioWare/EA circa il supporto del gioco. Il primo atto, di una speriamo lunga serie, si chiamerà Echoes of Reality e sarà suddiviso a sua volta in tre upgrade.

Roadmap
Sviluppo DLC in Atti

Clan, cataclismi e altro ancora

Evolving World, Stronger Together e Cataclysm sono gli aggiornamenti previsti per questo primo grande DLC. Nonostante non si abbiamo dettagli approfonditi circa la loro natura i titoli scelti parlano da soli. Nel nostro provato, abbiamo parlato dell’introduzione dei cataclismi, veri e propri eventi mondiali temporanei che stravolgeranno il mondo di gioco. Abbiamo avuto modo di avere un’ anticipazione nella demo pubblica con una vera e propria tempesta di fulmini che ha squarciato il cielo di Anthem.

Roadmap per la gloria

L’introduzione delle gilde e delle classifiche sarà sicuramente un’aggiunta importante per il sistema dei clan. E’ probabile quindi, che nel futuro di Anthem ci sia spazio anche per un comparto PvP magari con apposite ricompense. Tuttavia al momento non abbiamo nessuna notizia in merito. Non mancheranno inoltre nuove ricompense e novità per il sistema di progressione.

Raodmap
Dettaglio aggiornamenti del primo Atto

Non più “solo” tre roccaforti

Le novità del nuovissimo Action-RPG però non finiscono qui, perché verrà aggiunta una nuova roccaforte oltre alle tre già disponibili al lancio. Come ciliegina sulla torta ricordiamo che tutti i contenuti aggiuntivi saranno gratuiti come promesso. Sembra proprio che Bioware voglia mettere subito le cose in chiaro circa l’importanza del progetto. Sono sicuro che la notizia farà felice anche i giocatori più scettici; certo per ora sono solo parole ma sicuramente la mamma di capolavori come Mass Effect, Baldur’s Gate, Dragon Age etc, farà in modo di farci passare molte ore di divertimento con i nostri Strali. Noi di Respawn Games cercheremo di tenervi sempre aggiornati perciò mi raccomando non volate troppo lontano.

Qui trovate tutte le nostre news

Author mikydade
Published
Views 108
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…