I vincitori dello scorso anno , G2, riconquistano il martello del Six Invitational con una partita tutt’altro che facile.

Un Mostro da abbattere

G2 da molto giocano insieme e regalano al pubblico alcuni dei momenti più spettacoli al pubblico. Con tutto diritto hanno vinto lo scorso anno e anche adesso il trofeo del Six Invitational. In finale si sono scontrati con il Team Empire, squadra russa, molto agguerrito. La prima mappa è stata giocata in modo impeccabile dai russi ben organizzati nel collaborare. Tutt’altra storia la squadra di Fabian “Fabian” Hallsten che è riuscita a salvarsi in più occasioni grazie alle abilità dei singoli membri piuttosto che alle loro strategie. La partita è stata anche la più lunga nella storia di Siege con ben 22 round. La seconda mappa non è stata contestata per niente dal Team Empire, ha vinto solo 5 round, che dopo una sconfitta così dura pochi minuti prima non si è saputa riprendere.

Six Invitational
G2 alzano il trofeo

Speranze non ripagate

Durante tutto il Six Invitational i G2 hanno ricevuto molti fischi dal pubblico presente. Indubbiamente non sono la squadra più amata dal pubblico americano che riponeva le loro speranze in una vittoria casalinga degli Evil Geniuses. Un altro fattore che ha contribuito è, forse, la volontà di vederli spodestati dal trono di campioni. Un’eventuale eliminazione dei G2 sarebbe stata, ovviamente, molto spettacolare per il pubblico, tuttavia è difficile sconfiggere un Mostro come loro. Durante tutto il torneo hanno dimostrato di saper competere e comprendere Rainbow Six Siege a un livello senza concorrenti. Sarà interessante vedere come e se qualcuno nel 2019 riuscirà finalmente a porre fine al loro regno.

G2 i vincitori

Pro League a Milano

Durante l’evento per la finale è stata annunciata la finale della Pro League 2019 il 18 e 19 Maggio a Milano al Palazzo di Ghiaccio. Così le prestigiose finali torneranno sul continente Europeo e proprio nel nostro Paese. Con la costante crescita dell’interesse per l’Esport nel nostro Paese cominciano ad essere ospitati eventi sempre più importanti a livello internazionale. Milano, d’altronde, si conferma punto nevralgico per le varie community di videogiochi competitivi in Italia.

Per altre news visitate l’apposita sezione.

Author mikydade
Published
Views 104
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…