Con la fine del Six Invitational 2019 è cominciata la nuova stagione di Rainbow Six Siege e come di consueto sono stati presentati i due nuovi operatori.

Operation Burnt Horizon

Anno nuovo operatori nuovi per Rainbow Six Siege. Questa volta il team creativo ci presenta due australiani Gridlock e Mozzie, rispettivamente attaccante e difensore. Gridlock porta nel gioco la possibilità, interessante, di poter mettere a terra, anche su superfici irregolari degli spuntoni che rallenteranno i nemici. Indubbiamente non è nulla di originale, tuttavia è un gadget disponibile per gli attaccanti che utilizzandolo potranno circoscrivere un’area da difendere. Mozzie, invece, userà 4 bot che potranno hackerare e prendere il controllo di un drone nemico oppure oscurare un’area per tutti i droni avversari. Quest’abilità può, difficilmente, essere chiamata “unica” e sembrerebbe che si ripresenti il grosso problema di presentare operatori con versioni potenziate di gadget già presenti nel gioco. Per avere tutte le informazioni sugli operatori leggere il post ufficiale.

Burnt Horizon gameplay e gadget

Non solo Operatori

Arriva insieme ai due australiani anche una nuova mappa: Outback. I creatori di essa si sono ispirati direttamente da due, delle mappe preferite dei giocatori, Oregon e Club House. Sarà divisa in tre sezioni facilmente riconoscibili che sono il Garage, il Motel e il Ristorante. Le premesse per essere un’altra mappa con un ottimo level design e giocabilità molto variabile ci sono tutte. Ricordo, inoltre, che ci sono anche alcune modifiche ad altri operatori presente nel gioco che potete leggere qui.

Rainbow Six Siege

Roadmap Anno 4

Ovviamente Ubisoft oltre a presentare la nuova operazione ha anche svelato la Roadmap dell’anno 4 con tutto ciò che hanno intenzione di rilasciare. Prima di tutto hanno confermato Outback sarà l’unica nuova mappa dell’anno e si concentreranno su migliorare Kafe (Stagione 2),
Kanal (Stagione 3) e Theme Park (Stagione 4). Già con la patch di questa operazione gli sviluppatori si sono concentrati su bilanciare gli operatori e in futuro volgeranno l’attenzione al comportamento dei giocatori in gioco. Nella prossima stagione avremo un altro operatore americano e uno danese. la Roadmap completa la potete vedere nella foto qui sotto.

Rainbow Six Siege

Vi sono piaciute le novità di Siege? Ditelo nei commenti!

Author mikydade
Published
Views 140
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…