Durante l‘Evo Japan 2019 è stato presentato il nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Soul Calibur 6: Amy Sorel. Per i vecchi fan della saga è un volto già noto.

Ampliamento Roster

Bandai Namco ha dichiarato di ritenersi soddisfatta delle vendite dell’ultimo capito della saga Soul Calibur e sta continuando a supportare pienamente il gioco. Con un trailer di circa due minuti ha annunciato che presto arriverà nel gioco anche Amy Sorel. Il personaggio fece la sua comparsa in Soul Calibur 2, tuttavia solo nella cutscene iniziale, e solo con il terzo episodio divenne anche giocabile. Insieme a lei, in Soul Calibur 6, tornerà la sua spada Rapier, una spada sottile, donatagli da Raphael. Purtroppo il video di presentazione non rivela molto e non è nemmeno chiara la data di rilascio per il DLC, comunque sarà resa disponibile molto presto.

Siamo a 3

Con Amy diventeranno 3 i combattenti aggiunti dopo il rilascio a Soul Calibur 6. Prima di lei sono uscite Tira che portò con sè nei combattimenti il gameplay con i cerchi e 2B, di Nier Automata, dotata di combo aree fin troppo forti. Non saranno aggiunti elementi inediti o peculiari di gameplay, questa volta, tuttavia il ritorno di Amy è una sopresa gradita. Qui sotto potete vedere il trailer di presentazione.

Picchiaduro elegante

Soul Calibur si è, da sempre, distinto per la cura dei dettagli nel vestiario di ogni personaggio e non è da meno nemmeno questa volta. L’attenzione dedicata ai costumi non ha, comunque, distolto l’attenzione degli sviluppatori dal gameplay del gioco. In questo capitolo, rispetto al predecessore un po’ sotto tono, si nota il tempo speso a lavorare sulle meccaniche dei combattimenti con l’introduzione di nuove e la rivisitazione e miglioramento di alcune vecchie. Se siete dei fan del genere picchiaduro vi interesserà sapere che in Mortal Kombat 11 sono stati annunciati alcuni dei personaggi giocabili.

Author mikydade
Published
Views 102
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…