Questa mattina alle 10 sono stati chiusi i server della beta pubblica di The Division 2. Questa è stata l’ultima possibilità di poter provare il titolo shooter RPG. 

Nulla di nuovo

Questa beta ha riproposto i contenuti già visti nella versione privata di alcune settimane fa con piccole aggiunte. Sono di nuovo disponibili le due missioni principali, insieme a loro si poteva provarne un’altra e cinque missioni secondarie. Riproposta anche la Zona Nera Est e una mappa aggiuntiva per la modalità Schermaglia. Le uniche modifiche sono una leggera ricalibrazione dei danni da parte dei nemici e alcune migliorie al sistema di richieste d’aiuto. Il livello massimo raggiungibile adesso sarà 8 e la missione di endgame giocabile con l’invasione da parte della Black Tusk sarà disponibile. Per l’insediamento erano sbloccabili ben 2 progetti.

The Division 2 Beta
Le 3 specializzazioni di The Division 2 con le loro armi uniche

Instabilità Server

Già precedentemente c’erano stati problemi con i server per alcuni utenti che venivano disconnessi e appariva su schermo l’errore Delta 3. In questa beta si è ripresentato la suddetta complicazione tecnica per The Division 2. Nel nostro provato l’errore ci ha costretti a ricominciare alcune missioni dall’inizio ed è apparso piuttosto spesso. La speranza è che con i giorni rimanenti fino al lancio Massive Entertaiment riesca a migliorare la stabilità dei server. 

The Division 2 Beta
The Division 2 panorama su Washington

Nuova abilità aggiunta

C’era la nuova abilità Lanciatore Chimico sbloccata e utilizzabile. Erano presenti due varianti: schiuma antisommossa e fumo infiammabile. La schiuma è piuttosto utile contro i nemici che attaccano corpo a corpo. Il fumo, invece, che si infiamma a contatto con una scintilla generata anche dal fuoco delle armi è utile per stanare i nemici dal loro riparo. L’unica nota negativa è forse la troppa macchinosità e lentezza nel mirare e sparare con il Lanciatore Chimico. L’abilità ha 3 cariche disponibili con un tempo di cooldown molto basso.

Per leggere i nostri futuri articoli seguiteci su Facebook, Instagram e su RespawnGame.it!

Author mikydade
Published
Views 114
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…