Il brand di The Division tornerà questo fine settimana con la Private Beta, per chi lo ha prenotato, del secondo capitolo. Vediamo cosa è stato rivelato durante la diretta su Twitch !

Il gioco

Sono state fornite informazioni interessanti su The Division 2 durante la discussione in live stream. Ci saranno insediamenti di civili, purtroppo non è stata data nessuna informazione sul loro effettivo funzionamento, ma ipotizziamo si potrà avere una piccola parte di gameplay gestionale. Nell’endgame saranno presenti 3 specializzazioni da poter utilizzare, aggiungendosi a quelle già presenti e, indubbiamente, aiuteranno a diversificare il gioco a lungo termine. Un altro elemento per combattere la ripetitività nel gioco sarà lo spawn casuale dei nemici quando si rigiocheranno le missioni. Inoltre, nell’endgame, alle fazioni base già presenti si aggiungeranno i Black Tusk fazione, in teoria, tatticamente e tecnologicamente più avanzata delle altre. E’ stato confermato che i reroll delle armi per ottenere abilità casuali sarà eliminato, ci saranno più materiali e i progetti saliranno di grado insieme al giocatore per cui non ci sarà il bisogno di avere lo stesso progetto di livelli diversi.

The Division 2

Contenuti della Beta

Nella beta sarà possibile giocare 2 missioni della storia principale, provare la nuova Dark Zone e provare l’endgame. La seconda missione, in particolare, sarà rigiocabile dopo essere stata completata per la prima volta. Non sono state fornite molte informazioni sulla nuova Dark Zone, ma è stato detto che in The Division 2 ci sarà una missione tutorial prima di poter accedere alla zona. Si avrà anche un assaggio delle invasioni nelle missioni dei Black Tusk. L’interattività dei nemici durante l’open world sarà migliorata e varia. C’è stato un accenno a contratti da dover scovare per poter dare la caccia ai boss più cattivi del gioco.

Disponibilità Beta

La beta di The Division 2 sarà disponibile dalle 11 (ora italiana) del 7 febbraio alle 11 del 11 febbraio. Ci saranno ricompense per i giocatori che avranno partecipato ad essa. Un Reward importante, guadagnabile attraverso la demo, sarà 50 di spazio in più nello stash a inizio gioco, tuttavia anche gli altri giocatori lo potranno ottenere perché sarà un perk disponibile dopo aver finito la storia principale. Ci sarà, inoltre, la possibilità di invitare 3 amici con cui giocare alla Private Beta non dipendente dall’aver prenotato o meno il gioco. E’ stato rivelato il peso del download: 47GB. Un po’ tanti per una beta, ma per fortuna sarà possibile usufruire del preload, i codici di accesso verranno distribuiti domani a partire dalle 11.

Noi giocheremo la beta riportando le nostre impressioni in un articolo dedicato e voi? Scrivetelo nei commenti! Intanto potete leggere il nostro provato della Open Beta di Anthem.

Per le ultime notizie controllate la sezione News .

The Division 2 è disponibile per PC in offerta su G2A

Author mikydade
Published
Views 106
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…