Ubisoft non vuole far scemare le aspettative create intorno a The Division 2 e ci presenta un trailer incentrato tutto sulla fase endgame.

A carte scoperte

Questa volta, Massive Entertaiment, si presenta con idee chiarissime su quale direzione prenderà The Division 2. Sin da subito hanno preferito concentrarsi nel rassicurare gli utenti che questa volta sono riusciti a creare un’esperienza di gioco post campagna principale variegata. Indubbiamente, cercano di convincere tutti, anche i fan più appassionati del primo capitolo, della ragion d’essere di un seguito. Sul profilo twitter ufficiale di The Division 2 sono stati aggiunti un trailer da 2 minuti, circa, insieme a una foto riassuntiva sulla fase endgame. Qui sotto potete visionare il trailer.

Endgame trailer

Tanta carne al fuoco

Con questo filmato abbiamo l’occasione per vedere alcuni secondi di free roaming mentre la fazione tecnologica, Black Tusk, ha invaso il mondo di The Divsion 2. Nel video si spiega come loro siano stati addestrati con il preciso scopo di annientare anche l’ultima speranza di sopravvivenza di Washingon: la Divisione. Fa piacere sapere che anche durante le fasi di esplorazione questi soldati usufruiranno dei loro gadget avanzati (droni esplosivi, torrette mobili ecc.) e, sicuramente, renderanno le fasi di free roaming piuttosto pericolose. Confermate le 3 specializzazioni iniziali, alle quali si dovrebbero aggiungere altre in seguito e nuovi set (armi, armature ecc.). Due novità interessanti saranno i Raid, al lancio sarà disponibile solo uno, e le fortezze sparse sulla mappa delle fazioni. Tutto ciò dovrebbe rendere l’esporazione del mondo in endgame molto più appagante e, si spera, remunerativo.

The Division 2
Mappa riassuntiva endgame

O la va o la spacca

Su The Division 2 i ragazzi di Massive hanno riposto tutte le loro speranze e la loro fiducia sapendo di avere le capacità necessarie per creare un gioco longevo. Ubisoft, ha indubbiamente, riconosciuto il loro talento e ha deciso di supportarli anche con questo secondo capitolo. Ricordiamo che dal 1 al 4 marzo ci sarà la Open Beta di The Division 2 su PC, PS4 e Xbox One e sarà una prova cruciale poco prima del lancio. Noi di respawngame non vediamo l’ora di poter rituffarci nella Washington selvaggia riprodotta nel gioco e vi faremo sapere le nostre impressioni come abbiamo fatto con la Private Beta. In quest’occasione ci sarà la possibilità di giocare più missioni della storia principale e esplorare una parte maggiore del mondo di gioco.

Non vedete l’ora di giocare The Division 2? Se non volete perdervi le ultime notizie restate sintonizzati su respawngame.it!

Author mikydade
Published
Views 107
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…