The Sinking City sarebbe dovuto uscire tra meno di due settimane e proprio oggi Frogwares con un video comunicato su Twitter informa la decisione di aver rinviato l’uscita.

L’orrore si fa attendere

Sul profilo Twitter del gioco Sergey Oganesyan, Community Manager per Frogwares, spiega come mai si è deciso di rimandare l’uscita di The Sinking City. Il motivo principale della scelta sarebbe dovuto al periodo saturo di giochi Tripla A tra cui Devil May Cry 5, The Division 2 e Sekiro: Shadow Die Twice. Oganesyan parla di come dopo varie discussioni nei mesi precedenti la compagnia abbia deciso di spostare la data al 27 di giugno per poter permettere ai giocatori di godersi i titoli di questo periodo e, teoricamente, avere il tempo necessario per giocare The Sinking City.

Una scelta strategica

Confrontando la nuova finestra di lancio con quella di marzo appare chiaro che The Sinking City troverà molto più spazio come titolo del momento. A giugno, per ora, gli unici videogiochi importanti in uscita sono Crash Nitro Fueled e Judgment gioco dai creatori della seria Yakuza. Sebbene sia una scelta più che giustificata la comunicazione un po’ tardiva fa sorgere qualche dubbio sulle motivazioni. La speranza è che non ci siano più brutte sorprese del genere sfruttando i 3 mesi aggiuntivi per migliorare effettivamente ancora The Sinking City.

The Sinking City
Un edificio nella città spettrale di Oakmont

The Sinking City provato da IGN

Mentre tutti si mettono l’anima in pace per l’allungarsi dell’attesa IGN ha pubblicato un articolo sul primo sguardo a The Sinking City. Il veterano di guerra e investigatore privato Charles Reed si reca a Oakmont per combattere la pazzia che lo perseguita e si troverà in una città delirante avvolta da un atmosfera degna delle opere di Lovecraft. Dalla prova del sito americano appare chiaro che Frogwares abbia cercato di ricreare il più fedelmente possibile il lavoro di un investigatore privato. Infatti nel gioco open world non ci saranno indicazioni precise a guidarci verso missioni principali o secondarie. Inoltre il metodo per risolvere un caso sarà giusto o sbagliato. L’asticella delle aspettative si innalza di più e speriamo che verranno soddisfatte.

Per rimanere aggiornati su novità e recensioni seguiteci su Facebook, Instagram e il Sito!

Author mikydade
Published
Views 163
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…