A circa 13 anni dall’uscita Titan Quest continua a sorprenderci. Dopo essere stato rilasciato praticamente su tutte le piattaforme, il titolo di THQ Nordic si arricchisce con la sua terza espansione: Atlantis. Precisiamo però che questo DLC è stato rilasciato solo per PC, non si hanno informazioni circa un rilascio per le versioni console.

Il mito di Atlantide

Come è facile immaginare i nuovi contenuti di Titan Quest ruoteranno attorno alla mitica città sommersa di Atlantide. Questo nuovo capitolo oltre ad aggiungere una nuova avventura principale, offrirà molti altri contenuti dando dunque nuova linfa a questo ottimo GDR Hack ‘n’ Slash.

Titan Quest

La main quest di Atlantis sarà giocabile in singolo o in cooperativa fino a 6 giocatori. Inoltre avremo la possibilità di trovare nuovi oggetti e ricompense uniche. E’ prevista inoltre la nuova modalità Infinita Tartaro, che rappresenta sfide ad ondate giocabili in singolo o in cooperativa fino a 6 giocatori; in questo caso gli elementi casuali assicurano che ogni partita sia diversa dalla precedente.

Titan Quest Atlantis DLC

Un’altra aggiunta sarà la possibilità di sbloccare nuove abilità per ciascuna maestria. Concludono l’offerta nuove migliorie grafiche e miglioramenti alle funzionalità come il lancio rapido e il deposito semplificato.

Atlantis è disponibile sulla piattaforma Steam in offerta fino al 13 maggio a € 13,49 ed è previsto solo per versione rimasterizzata Anniversary Edition di Titan Quest. Le altre due espansioni disponibili sono rispettivamente Immortal Throne (DLC già compreso nell’ edizione anniversario), e Ragnarok uscita a novembre del 2017.


Siete tra coloro che hanno apprezzato il titolo di THQ Nordic e quindi farete vostro questo “coraggioso” DLC? scrivetecelo nei commenti.

Per tutte le altre news e gli aggiornamenti sui vostri giochi preferiti rimanete sintonizzati su We Gamers

Author Ondaluce
Published
Categories NEWS News PC
Views 111
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I'm still in love with #Gutenberg. Block Context API is awesome! developer.wordpress.org/block-editor/d…. Good work of the WordPress team.
RT @adamwathan: New Chrome "CSS Overview" panel is pretty cool, can see a lot of potential for interesting ideas here 👍 https://t.co/cGlEk7…