Il mese di Marzo sarà un mese ricco di titoli. Tra Remastered e nuovi titoli andiamo a elencare quelli che sono per noi i Top Games da tenere d’occhio.

Dead or Alive 6

Sesto episodio della saga Dead or Alive e anche primo in assoluto a essere prodotto interamente per le console di questa generazione. Classico picchiaduro a incontri che sebbene mantenga lo stesso sistema di gioco, si presenta con alcune novità interessanti. In primo luogo la nuova grafica, completamente in 4K con un nuovo motore grafico più dettagliato e realistico. Un’altra novità è l’esistenza di nuovi sistemi per combo e attacchi speciali chiamati Fatal Rush e Break Gauge con cui poter sferrare attacchi devastanti. Piccola chicca annunciata dai creatori, il Team Ninja, il gioco sarà presente anche nelle sale giochi.

Dark Souls Trilogy

Cosa dire? Chi non conosce o non ha mai giocato un Dark Souls? Bene, se non l’avete mai fatto, così avete l’occasione di recuperarli tutti con questa Trilogy Collection ideata da Bandai Namco. La raccolta includerà Dark Souls RemasteredDark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition, contenuti aggiuntivi compresi. Anche essendo una Remastered non poteva non essere nella Top Games di questo mese.

The LEGO Movie 2

Azione sandbox in questo titolo sviluppato da Traveller’s Tales. Il gioco è il sequel di The LEGO Movie e segue infatti le vicende dell’omonima opera cinematografica a cura di Warner Bros. Il Gameplay, ovviamente, risulta molto simile al precedente capitolo usando i classici mattoncini lego per farsi largo tra i livelli.

Top Games Lego


Left Alive

Sparatutto action in terza persona con meccaniche stealth sviluppato da Square Enix. Ambientato di fatto nell’universo di Front Mission (gioco per Super Nintendo datato 1995) avremo la possibilità di giocare con 3 diversi personaggi intenti a fuggire da una città in piena guerra civile. Per farlo avremo a disposizione armi da fuoco da usare a bordo dei Wanzer, mech quasi in stile Metal Gear.

Devil May Cry 5

DMC, ovviamente , non ha bisogno di tante presentazioni rientrando di prepotenza nella Top Games di Marzo. Dante è tornato e porta con sé orde di demoni da affrontare, oltre il dinamismo e l’azione certamente coreografica tipiche della serie. In questo capitolo potremo impersonare tre diversi personaggi: Dante, Nero e un nuovo misterioso personaggio chiamato ” V ”. Il gioco si svolge diversi anni dopo gli eventi di DMC4.

One Piece: World Seeker

Titolo ispirato ovviamente alla famosissima saga di One Piece nonché il primo totalmente open world. In compagnia del noto pirata Rufy cappello di paglia, potremo infatti esplorare la misteriosa isola carceraria che fa da sfondo all’avventura . In questa esperienza appassionante e di conseguenza coinvolgente avremo a che fare con alcuni dei principali avversari di Rufy. Ci sarà bisogno quindi di tutta la potenza del frutto Gom Gom per abbatterli.



The Division 2

Dopo gli eventi del primo capitolo che vedono un virus letale propagarsi da New York nel resto del mondo, La Divisione continua la sua missione di salvaguardia della civiltà moderna. In questo Action RPG open world studiato da Massive Entertainment questa cellula formata da agenti civili è l’ultima speranza per fermare l’epidemia e allo stesso modo la caduta del mondo moderno.


The Sinking City

The Sinking City è la nuova avventura di Frogwares incentrata su un’indagine molto misteriosa da parte di un investigatore privato. Gioco ispirato alle atmosfere delle opere di Lovecraft avrà una struttura open world nella quale il protagonista dovrà usare le sue capacità investigative per risolvere il misterioso caso che ha di fronte. Alcune meccaniche peculiari del gioco saranno dunque incentrate sulla raccolta di indizi e informazioni. Qui sotto vi lasciamo lo spettacolare trailer di presentazione.

Sekiro:Shadows Die Twice

Di diritto entra nella Top Games di Marzo anche il nuovo souls like prodotto da From Software, ambientato in Giappone in pieno Sengoku, periodo caratterizzato da una crisi politica e da violente e sanguinose battaglie. In Sekiro: Shadows Die Twice vestiremo i panni di uno Shinobi, un guerriero caduto in battaglia ferito ad un braccio salvato in punto di morte. Braccio sostituito con una protesi a causa delle ferite, gli consentirà di installare diversi strumenti utili per salvare il suo signore e perseguire la sua vendetta sul clan Ashina.

Generation Zero

Nuovo progetto di Avalanche Studios in cui delle macchine ostili hanno invaso e messo in ginocchio la Svezia. Ambientato negli anni ’80, in questa avventura cooperativa potremo collaborare con un massimo di 4 amici per sconfiggere i nemici, utilizzando quindi le abilità uniche di ogni personaggio. Il gioco sfrutta il motore Apex, certamente impreziosito da un ciclo giorno/notte e dal meteo dinamico capaci di influenzare l’esperienza di gioco.

Assassin’s Creed 3 Remastered

Edizione rimasterizzata del terzo capitolo di Assassin’s Creed. Miglioramenti del gameplay e una nuova veste grafica descrivono questo titolo ambientato in piena rivoluzione americana.

Finisce dunque la nostra rubrica per i Top Games di Marzo. Per rimanere aggiornati su questi e altri giochi visita inoltre la sezione relativa alle news. Per quali titoli spenderete i vostri quattrini? Fatecelo sapere nei commenti.

Ricordatevi di respawnare così anche sui nostri social facebook e instagram.

Author mikydade
Published
Views 116
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…