Turtle Rock Studios, per chi non li conoscesse o non se lo ricordasse, sono i creatori di Left 4 Dead. Hanno intenzione di rientrare nell’industria videoludica con Back 4 Blood titolo co-op ammazza zombi!

Ritorno alle origini

Poche ore fa attraverso il loro blog Turtle Rock Studios ha annunciato di aver iniziato lo sviluppo di Back 4 Blood in collaborazione con Warner Bros Interactive. Ben poco si sa del nuovo gioco, ma gli sviluppatori hanno confermato che torneranno alle loro origini e questo sarà un sequel spirituale di Left 4 Dead. Sono ben consapevoli che il genere videoludico è saturo di titoli shooter co-op zombi, tuttavia hanno assicurato di avere idee molto interessanti con cui stravolgere il gameplay. Gli sviluppatori, nel comunicato stampa, affermano di voler tornare alle loro origini adesso che hanno con più di 10 anni d’esperienza di sviluppo. Le informazioni su Back 4 Blood sono poche, ma lo studio ha deciso di mostrare il progetto al mondo per poter attirare a sè nuovi sviluppatori di cui ha bisogno

Da Valve a Warner Bros Interactive

Turtle Rock Studios nei suoi primi anni di vita ha collaborato principalmente ai progetti legati al mondo di Counter Strike. Il loro successo arriva con lo sviluppo dell’IP Left 4 Dead alla quale ancora oggi molti giocatori sono affezionati. Fino al 2011 lo studio era parte di Valve, tuttavia in quell’anno venne rifondato come software House indipendente. Il suo più recente videogioco è Evolve, idea di fondo molto peculiare, che non è riuscito a conquistare i cuori dei fan. Così Turtle Rock Studios decide di tornare sui suoi passi con uno sparatutto co-op zombi. Pomette di rinnovare un genere che con il loro lavoro ha visto il suo inizio e momento più alto. E voi, siete curiosi di sapere di più sul loro nuovo progetto?

Per tutti i nostri articoli seguiteci su Facebook, Instagram e il Sito!

Back 4 Blood
Left 4 Dead scena del gioco di Turtle Rock Studios
Author mikydade
Published
Views 92
0

Comments

No Comments

Lascia un commento

Next Match

Next match not found

Twitter

I surprised when saw this pull request, but then realized, that this is for @shitoberfest :) pic.twitter.com/XBjgDmTh8q
New stylish interaction effects available in Visual Portfolio PRO #WordPress plugin visualportfolio.co/pro/ pic.twitter.com/7GG9DUaeNu
Users of our #Jarallax script should update it to the latest version - 1.12.3 It stopped working correctly in Safa… twitter.com/i/web/status/1…